rotate-mobile
Volley A1 maschile

Simon suona la carica dal Brasile : «Forza Lpr, vi sono vicino per la Final four che porta alla Challenge». VIDEO

Il centrale brasiliano invia un videomessaggio ai suoi ex compagni: spero davvero che possiate vincere, io sarò lì vicino a voi

La carica per il momento decisivo della stagione arriva da migliaia di chilometri di distanza. Ma è un aiuto importante, così nonostante la lontananza si sente in modo ben distinto anche a Piacenza. L’“in bocca al lupo” all’Lpr per la Final four che potrebbe regalare l’accesso alla Challenge Cup arriva dal Brasile direttamente dalla voce di Robertlandy Simon, che con un video inviato a Sportpiacenza vuole sostenere i suoi ex compagni nel momento clou dell’annata.

«Un saluto dal Brasile - sono le parole del centrale cubano - vi mando un grandissimo in bocca al lupo per questa finale che potrebbe portarvi in Challenge Cup. Spero davvero che possiate vincere, io sarò sempre vicino a voi anche se fisicamente sono molto lontano. un abbraccio».

Simon, attualmente in forza al Sada Cruzeiro, quando vestiva i colori biancorossi ha vinto una Coppa Italia e anche la Challenge Cup del 2013, manifestazione in cui Piacenza ottenne un risultato storico vincendo tutte le gare della competizione senza perdere nemmeno un set.

IL VIDEO SALUTO DI SIMON DAL BRASILE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simon suona la carica dal Brasile : «Forza Lpr, vi sono vicino per la Final four che porta alla Challenge». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento