rotate-mobile
Volley A1 maschile

La Gas Sales premiata dal Gergs, i giornalisti dell'Emilia Romagna

La società biancorossa riceverà il riconoscimento, per i risultati ottenuti nel 2019, giovedì 5 dicembre a Castelnovo Rangone

Tornano i premi Gergs (Grupo Emilia Romagna Giornalisti Sportivi) dedicati anche quest’anno ad atleti, tecnici dirigenti del territorio emiliano romagnolo che nel corso del 2019 si sono messi particolarmente in luce. L'appuntamento è fissato per giovedì 5 dicembre, alle 11, nell'auditorium Villani a Castelnovo Rangone, con il patrocinio di Bper Banca.

Questi i premiati. La pallavolo sarà rappresentata da Andrea Giani, tecnico di Modena Volley, da Tommaso Rinaldi, giovane talento sempre di Modena, campione del mondo juniores e da Hristo Zlatanov direttore generale della Gas Sales, che riceverà il riconoscimento per la fantastica scorsa stagione culminata con la conquista della promozione in Superlega e della Coppa Italia di Serie A2.

Premi speciali saranno attribuiti alla Virtus Basket Bologna e al suo a.d. Luca Baraldi, al presidente della Fortitudo, Christian Pavani, alla Fortitudo Baseball (doppietta scudetto e Coppa Campioni) con il presidente uscente, Stefano Michelini e il manager Daniele Frignani. Inoltre riconoscimenti speciali al costruttore Giampaolo Dallara, al campione del mondo del 2006, Luca Toni, a Ludovico Fossali giovane atleta qualificato ai Giochi di Tokyo nell’arrampicata, al Cesena Calcio promosso in serie C, ad Andrea Bertolini (campione del mondo Gt) Salvatore Greco (calcio dilettanti).

Nel corso dell’evento sarà consegnato un premio alla memoria di Gianfranco Civolani, icona del giornalismo, recentemente scomparso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales premiata dal Gergs, i giornalisti dell'Emilia Romagna

SportPiacenza è in caricamento