rotate-mobile
Volley A1 maschile

Fra Piacenza e la Serie A2 ci sono ancora molti nodi da sciogliere

Non si tenuto l'incontro, che avrebbe dovuto rivelarsi decisivo, con il potenziale sponsor a cui la nuova società aveva chiesto un aiuto. E adesso i tempi sono sempre più stretti

«Non ci sono novità» dice Elisabetta Curti in tarda serata. E già questo è un segnale negativo, considerato che nel pomeriggio in Comune era previsto l’incontro con un potenziale sponsor che avrebbe potuto rivelarsi decisivo per l’eventuale iscrizione alla Serie A2 della nuova società piacentina. Le bocche restano cucite a lungo, poi emerge che la riunione non si è tenuta perché l’imprenditore è stato bloccato da impegni di lavoro. Tutto rimandato a oggi dunque? Difficile comprenderlo, la cosa certa è che ormai non esiste più il tempo per trovare soluzioni alternative: l’incessante lavoro svolto in queste settimane dai vertici di Gas Sales ha permesso di coprire buona parte del budget, ma per tagliare il traguardo manca ancora qualcosa. L’incognita di trovarsi a tre quarti del percorso senza benzina sta bloccando tutti i diretti interessati, alla ricerca di forze fresche da inserire nel serbatoio prima di accendere il motore e partire in maniera decisa verso la Serie A2.

Allora? Tutto ancora in alto mare e con le scadenze che incombono ogni ora che passa significa vedere ridursi le possibilità che anche il piano B inizialmente previsto dal Comune possa realizzarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fra Piacenza e la Serie A2 ci sono ancora molti nodi da sciogliere

SportPiacenza è in caricamento