rotate-mobile
Volley A1 maschile

Antonov: «Sono soddisfatto, abbiamo giocato una bella pallavolo». VIDEO e pagelle

Lo schiacciatore premiato come miglior giocatore della gara vinta dalla Gas Sales Bluenergy contro Vibo Valentia: «Il nostro obiettivo è chiaro, vogliamo conquistare il pass per l'Europa»

Undici punti con cinque ace e il premio di miglior giocatore della gara. Oleg Antonov si gode i complimenti dopo il successo della Gas Sales Bluenergy contro Vibo Valentia ma pensa già ai prossimi obiettivi.

Avete ottenuto una vittoria nettissima e questo vi consente di riprendere la vostra marcia. Contro Vibo avete dimostrato di far bene in tutti i fondamentali.

«Sono soddisfatto – spiega lo schiacciatore – perché abbiamo giocato una bella pallavolo. Il nostro obiettivo è quello di chiudere in testa il girone per la Challenge, anche se siamo consapevoli che dopo la sconfitta contro Milano sarà complicato».

Quanto credete al pass europeo?

«E’ un obiettivo della società e di tutta la squadra, faremo di tutto per ottenerlo. Noi ci crediamo parecchio».

Vi aspettavate una Tonno Callipo così remissiva?

«Sapevamo che avrebbe giocato con una formazione particolare, ma questo per noi poteva rivelarsi una difficoltà in più perché avremmo potuto registrare dei problemi ad adattarci al loro gioco. Invece siamo riusciti a superare tutte le difficoltà e abbiamo portato a casa una bella vittoria».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonov: «Sono soddisfatto, abbiamo giocato una bella pallavolo». VIDEO e pagelle

SportPiacenza è in caricamento