Questo sito contribuisce all'audience di

Nasce Gas Sales Piacenza: la Curti presidente, Hristo Zlatanov direttore generale

Definito nel tardo pomeriggio l'assetto della nuova società che prenderà parte al prossimo campionato di A2 con Massimo Botti in panchina e Alessandro Fei in campo

Adesso è ufficiale: Piacenza ha una nuova società di pallavolo. Si chiama You Energy volley, Elisabetta Curti è il presidente, Vittorino Francani amministratore unico, Aldo Binaghi direttore sportivo, Giacomo Guglieri segretario e Umberto De Joannon medico sociale, con Luca Tosini e lo stesso Francani come soci fondatori. Il nome che ha lavorato nell’ombra nelle ultime settimane gestendo buona parte dell’aspetto amministrativo è di quelli pesantissimi: direttore generale sarà Hristo Zlatanov, indimenticato bomber biancorosso che dopo aver fatto sognare (e vincere) Piacenza in campo riparte da dietro la scrivania.

La squadra prenderà parte al campionato di Serie A2 con il nome di Gas Sales Piacenza e avrà come main sponsor principali oltre alla società con sede ad Alseno anche la Banca di Piacenza e il Gruppo Giglio con il marchio Antas.

«Abbiamo messo la nostra energia e competenza al servizio del volley piacentino, con l’obiettivo di salvaguardare e promuovere un’eccellenza del nostro territorio ed alimentare la passione dei nostri tifosi» afferma Elisabetta Curti, presidente di Gas Sales Energia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • LIVE Il Piacenza supera di misura 1-0 la Pro Vercelli in amichevole. Decide una rete di Pergreffi

  • Il Piacenza doma la Pro Vercelli con un gol di Pergreffi. Domenica l'esordio in campionato contro l'Arzignano

  • Piacenza - La difesa è da registrare ma si vedono sprazzi interessanti di gioco. Il punto

  • Piacenza - Franzini: «Alcuni concetti sono ancora da assimilare ma i segnali del gioco sono importanti»

  • Luis Centi, l’allenatore “eroe” del Carpaneto salva la vita a una ragazza che stava annegando in Trebbia

  • Che colpo in casa Pianellese: arriva bomber Dallagiovanna

Torna su
SportPiacenza è in caricamento