Questo sito contribuisce all'audience di

Nasce Gas Sales Piacenza: la Curti presidente, Hristo Zlatanov direttore generale

Definito nel tardo pomeriggio l'assetto della nuova società che prenderà parte al prossimo campionato di A2 con Massimo Botti in panchina e Alessandro Fei in campo

Adesso è ufficiale: Piacenza ha una nuova società di pallavolo. Si chiama You Energy volley, Elisabetta Curti è il presidente, Vittorino Francani amministratore unico, Aldo Binaghi direttore sportivo, Giacomo Guglieri segretario e Umberto De Joannon medico sociale, con Luca Tosini e lo stesso Francani come soci fondatori. Il nome che ha lavorato nell’ombra nelle ultime settimane gestendo buona parte dell’aspetto amministrativo è di quelli pesantissimi: direttore generale sarà Hristo Zlatanov, indimenticato bomber biancorosso che dopo aver fatto sognare (e vincere) Piacenza in campo riparte da dietro la scrivania.

La squadra prenderà parte al campionato di Serie A2 con il nome di Gas Sales Piacenza e avrà come main sponsor principali oltre alla società con sede ad Alseno anche la Banca di Piacenza e il Gruppo Giglio con il marchio Antas.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Abbiamo messo la nostra energia e competenza al servizio del volley piacentino, con l’obiettivo di salvaguardare e promuovere un’eccellenza del nostro territorio ed alimentare la passione dei nostri tifosi» afferma Elisabetta Curti, presidente di Gas Sales Energia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dal catrame di Centocelle a Zidane. «Il più forte che ho visto. E quanto menava Cleto in allenamento». La vita di Daniele Moretti

  • De Joannon all’attacco: «Ho dato la mia disponibilità per dare una mano. Da medico voglio combattere il coronavirus»

  • La Lega Pro si interroga sul futuro. Monza, Vicenza e Reggina in B? Si studia una Serie C Elite

  • Calcio Dilettanti e Podenzano in lutto: ci lascia Abele Boselli. «E' la storia che se ne va»

  • I migliori anni - Si torna indietro di 17 stagioni

  • Piacenza - Franzini lascia o no? Il tecnico non chiude la porta. Sarà decisivo l’incontro con Marco Gatti e Scianò

Torna su
SportPiacenza è in caricamento