rotate-mobile
Volley A1 maschile

Scarica gratuitamente il match program di Gara5 fra Gas Sales Bluenergy e Milano

Leggi sul telefonino o sul tablet tutte le informazioni legate a squadre e giocatori che scenderanno in campo al PalabancaSport

E' la partita decisiva per la stagione della Gas Sales Bluenergy, per questo bisogna essere adeguatamente preparati anche per seguirla dagli spalti. Tutti i dati, le interviste e le anticipazioni per conoscere nei dettagli Gara5 fra i biancorossi e l'Allianz Milano si trovano nel magazine online ideato da Sportpiacenza, con la collaborazione della Banca di Piacenza, per la presentazione delle gare casalinghe di Gas Sales Bluenergy e Piacenza calcio.

Il match program è scaricabile in modo totalmente gratuito e utilizzabile da tutti gli appassionati, sia da chi sarà in tribuna sia da chi seguirà l’incontro anche rimanendo a casa. Un prodotto visibile su tutti i telefonini, sia android sia Ios, che riassume le informazioni principali necessarie per prepararsi all'incontro: notizie sui giocatori della Gas Sales Bluenergy e di Milano, gli incroci playoff, il turno di questo fine settimana e il programma della prossima giornata, la presentazione e la parola dei protagonisti.

L’iniziativa è resa possibile grazie al contributo della Banca di Piacenza, da sempre vicino alle proposte innovative e che, in questo caso, hanno anche un obiettivo green visto che la presentazione è completamente online e per informare gli appassionati non viene utilizzato nemmeno un foglio di carta.

PER SCARICARE GRATUITAMENTE IL PROGRAMMA DELLA PARTITA CLICCARE QUI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarica gratuitamente il match program di Gara5 fra Gas Sales Bluenergy e Milano

SportPiacenza è in caricamento