Questo sito contribuisce all'audience di

Zaytsev, Christenson e Holt: che spettacolo sabato al PalaBanca

Nel pomeriggio Modena si allena a Piacenza. Un evento riservato ai possessori dell'abbonamento Gas Sales o a chi acquisterà il biglietto per la gara con il Club Italia. Casse aperte da sabato pomeriggio

Ivan Zaytsev, Micah Christenson e Max Holt al PalaBanca. Nella giornata di sabato, a partire dalle 17.30, nell’impianto di Le Mose farà tappa la Azimut Leo Shoes Modena, attualmente al secondo posto in Superlega. La formazione guidata da Julio Velasco, ex tecnico di Piacenza, sosterrà un allenamento in vista dell’impegno di campionato che vedrà gli emiliani impegnati domenica in casa di Monza. I lombardi sono stati i protagonisti assoluti dell’ultima giornata, quando sono riusciti a fermare la corsa della capolista (e fino a quel momento imbattuta) Perugia.

Per i tifosi biancorossi sarà l’occasione per vedere all’opera alcuni dei migliori atleti a livello internazionale: con la maglia di Modena infatti giocano gli azzurri Ivan Zaytsev, Salvatore Rossini, Simone Anzani e Daniele Mazzone, ma anche gli ex biancorossi Max Holt e Denys Kaliberda oltre a fuoriclasse del calibro di Micah Christenson.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’ingresso all’allenamento sarà riservato esclusivamente ai possessori dell’abbonamento della Gas Sales Piacenza e a tutti i tifosi che hanno acquistato il biglietto per la gara di domenica 2 dicembre alle 18 con il Club Italia. Chi non ha ancora comperato il tagliando potrà farlo su internet collegandosi a Vivaticket oppure direttamente alle casse del PalaBanca, aperte per l’occasione dalle 17.15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il mondo della pallavolo piange Osvaldo Tarasconi

  • Piacenza - Un altro angelo biancorosso è volato in cielo, ci lascia Paolo Valdatta

  • Covid19 - I dati di martedì 31 marzo: 27 morti a Piacenza, il totale sale a 543. E' ancora un giorno di dolore

  • Covid19 - I dati di venerdì 27 marzo: 25 morti a Piacenza, il totale sale a 447. Venturi: «Calano i contagi»

  • Maradona, Bruno Conti, Baresi e il Piacenza tutto italiano. Il capitano Settimio Lucci ci racconta 20 anni di carriera

  • De Joannon all’attacco: «Ho dato la mia disponibilità per dare una mano. Da medico voglio combattere il coronavirus»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento