rotate-mobile
Volley A1 maschile

Hierrezuelo, lunedì esami al ginocchio infortunato

Ecografia e risonanza renderanno più chiaro il quadro. Si inizia a parlare anche di mercato: per Hernandez sirene turche, ma il giocatore darà la priorità a Piacenza. Se andasse via arriva Sabbi?

Bisognerà attendere la giornata di lunedì per avere un quadro più preciso delle condizioni di Raydel Hierrezuelo, regista dell’Lpr infortunatosi nel corso di gara1 dei quarti di finale play off contro Perugia. A pochi scambi dal termine del primo set il cubano si è toccato il ginocchio sinistro ed è stato sostituito da Francesco Cottarelli, seguendo il resto della gara dalla panchina con il ghiaccio sull’arto dolorante. Un problema che il giocatore si trascinava da qualche tempo e che pare essersi aggravato proprio in occasione della sfida con gli umbri; lunedì sarà sottoposto a ecografia e risonanza magnetica per valutare la situazione del tendine e l’entità del problema.

MERCATO: SE HERNANDEZ VA IN TURCHIA PIACENZA VIRA SU SABBI?

Nel frattempo iniziano a farsi sentire le prime voci di mercato. Pare che l’Halkbank Ankara abbia sondato la disponibilità di Fernando Hernandez a trasferirsi in Turchia; la trattativa al momento sembra essere in una fase di stallo anche considerato il fatto che il giocatore ha dichiarato alla società di dare la precedenza ai colori biancorossi. Per non farsi trovare impreparati comunque i vertici di Piacenza sembra abbiano già contattato Giulio Sabbi, attualmente a Molfetta, opposto dal braccio pesante che proprio sul filo di lana ha superato Hernandez nella classifica dei bomber e in quella dei migliori battitori della Superlega.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hierrezuelo, lunedì esami al ginocchio infortunato

SportPiacenza è in caricamento