rotate-mobile
Volley A1 maschile

La Gas Sales riapre la campagna abbonamenti: tutti i prezzi

Prosegue la vendita delle tessere annuali per seguire le partite casalinghe della squadra di Andrea Gardini in Superlega

Grande novità in casa Gas Sales Piacenza: la società, infatti, ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti valida per la stagione 2019/2020 a partire da martedì 29 ottobre. I tifosi avranno così un'ulteriore possibilità per sottoscrivere il nuovo abbonamento che permette di assistere al Palabanca alle partite del 75° Campionato di SuperLega Credem Banca e che vedranno impegnati Fei e compagni nel corso della stagione.

In totale sono 11 i match compresi nell’abbonamento; confermati i prezzi:

• Abbonamento Numerato Gold euro 195 (intero); euro 165 (ridotto)

• Abbonamento Numerato Silver euro 175 (intero); euro 150 (ridotto)

• Abbonamento Libero euro 140 (intero); euro 120 (ridotto)

I sostenitori biancorossi potranno acquistare l’abbonamento presso gli sportelli di Banca di Piacenza e di Gas Sales Energia, già attivi durante la fase di prelazione e vendita libera e sul circuito online di Vivaticket e presso gli sportelli abilitati.

Sono previste riduzioni per Under 18 e Over 65 mentre per gli Under 8 e per i tesserati You Energy Volley è previsto l’ingresso libero senza posto a sedere. Per sottoscrivere l’abbonamento Lupi Biancorossi e conoscere le ulteriori agevolazioni a loro riservate rivolgersi al Club al numero 320/9433667.

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario esibire il documento di identità. L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato, ad eccezione del settore di Tribuna Libera (senza posti numerati). L’abbonato avrà diritto ad un posto solo ed esclusivamente nel settore acquistato. La tessera è univoca, non cedibile; in caso di smarrimento inviare una e-mail a info@gassalespiacenza.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales riapre la campagna abbonamenti: tutti i prezzi

SportPiacenza è in caricamento