Questo sito contribuisce all'audience di

Nelli: «Siamo sulla buona strada, io ci credo veramente tanto». VIDEO e pagelle

L'opposto della Gas Sales dopo la gara con Modena: «Siamo entrati in campo determinati, sapevamo che sarebbe stato molto difficile ma non avevamo niente da perdere»

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Siamo entrati in campo determinati - spiega Gabriele Nelli, miglior marcatore della serata - sapevamo che sarebbe stato molto difficile ma non avevamo niente da perdere. Ci manca l’ultimo allungo di gruppo, ma siamo sulla buona strada».

Specialmente nella seconda frazione vi è mancato davvero un centimetro: otto set point che non siete riusciti a sfruttare.

«In effetti abbiamo avuto qualche problema sui palloni importanti, se avessimo commesso qualche errore in meno in contrattacco avremmo chiuso a nostro favore. Ma sono contento di questa squadra, abbiamo ritrovato il gruppo e adesso possiamo divertirci».

A Modena si è vista una Gas Sales molto differente rispetto a quella scesa in campo il 26 dicembre contro Civitanova prima della sosta.

«Senza dubbio: siamo riusciti a giocare una pallavolo diversa. Sappiamo che a Modena è dura, ma ci siamo espressi bene e possiamo crescere ancora; io ci credo veramente tanto».

A livello personale sei soddisfatto della tua prova?

«Sì, devo trovare un po’ più di continuità ma sono molto contento».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza Coronavirus - Piacenza-Sambenedettese non si gioca, tutto sospeso il calcio piacentino

  • Emergenza coronavirus - Chiuse tutte le palestre private. A rischio Assigeco-Forlì di mercoledì e Padova-Gas Sales di domenica

  • Emergenza coronavirus: sospeso tutto lo sport provinciale

  • Piacenza - Squadra spenta e demotivata, servono nuove idee. La crisi dei biancorossi in tre punti

  • Emergenza coronavirus: manifestazioni sportive annullate, ma oggi le piscine sono aperte. Nuova ordinanza: fino al 25 chiusura totale

  • Scontri nel derby Reggiana-Piacenza: arriva il primo Daspo ma è solo l'inizio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento