rotate-mobile
Volley A1 maschile

Nelli: «Siamo sulla buona strada, io ci credo veramente tanto». VIDEO e pagelle

L'opposto della Gas Sales dopo la gara con Modena: «Siamo entrati in campo determinati, sapevamo che sarebbe stato molto difficile ma non avevamo niente da perdere»

«Siamo entrati in campo determinati - spiega Gabriele Nelli, miglior marcatore della serata - sapevamo che sarebbe stato molto difficile ma non avevamo niente da perdere. Ci manca l’ultimo allungo di gruppo, ma siamo sulla buona strada».

Specialmente nella seconda frazione vi è mancato davvero un centimetro: otto set point che non siete riusciti a sfruttare.

«In effetti abbiamo avuto qualche problema sui palloni importanti, se avessimo commesso qualche errore in meno in contrattacco avremmo chiuso a nostro favore. Ma sono contento di questa squadra, abbiamo ritrovato il gruppo e adesso possiamo divertirci».

A Modena si è vista una Gas Sales molto differente rispetto a quella scesa in campo il 26 dicembre contro Civitanova prima della sosta.

«Senza dubbio: siamo riusciti a giocare una pallavolo diversa. Sappiamo che a Modena è dura, ma ci siamo espressi bene e possiamo crescere ancora; io ci credo veramente tanto».

A livello personale sei soddisfatto della tua prova?

«Sì, devo trovare un po’ più di continuità ma sono molto contento».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nelli: «Siamo sulla buona strada, io ci credo veramente tanto». VIDEO e pagelle

SportPiacenza è in caricamento