rotate-mobile
Volley A1 maschile

Si riaccendono le luci del PalaBanca: la Gas Sales sfida la super Modena di Zaytsev

Per la nuova Piacenza esordio casalingo in Superlega sabato alle 18. Fei: «Sarà un test molto importante per noi, potremo vedere a che livello di gioco siamo arrivati»

In settimana il gruppo ha lavorato al completo ed è probabile che sabato si veda una Gas Sales più concreta rispetto a quella della prima uscita ufficiale stagionale. Magari anche grazie a un pubblico che potrà ammirare le novità del PalaBanca annunciate in settimana dalla presidente Elisabetta Curti.

Il momento atteso da più di un anno è arrivato, adesso Piacenza deve far sentire la propria voce anche in Superlega. «Arriviamo alla sfida contro Modena – spiega Alessandro Fei - in una buona condizione: il lavoro durante la settimana procede bene e sicuramente questa sfida sarà un test molto importante per noi per vedere anche a che livello di gioco siamo. La partita di domenica scorsa è stata buona anche se siamo mancati nei finali di set. Modena è una delle squadre meglio attrezzate di questo campionato, con un roster di assoluta qualità ed è tra le favorite per la vittoria finale. Sicuramente la squadra di Giani verrà a Piacenza con la voglia di vincere anche sul nostro campo; noi potremo contare sul supporto dei nostri tifosi che si faranno sentire e che ci sosterranno fino all’ultimo pallone».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si riaccendono le luci del PalaBanca: la Gas Sales sfida la super Modena di Zaytsev

SportPiacenza è in caricamento