rotate-mobile
Volley A1 maschile

Gabriele Nelli: «A Piacenza per diventare protagonista in Superlega»

Presentato ufficialmente l'opposto della Gas Sales. «L'obiettivo devono essere i play off. Nessuno verrà al PalaBanca a vincere facile, per batterci dovranno sudare tutti»

A fare gli onori di casa Elisabetta Curti, massimo dirigente della Gas Sales, che ha ringraziato anche lo sponsor Casa.it «uno dei primi ad aver creduto nella nostra avventura già lo scorso anno. Ci unisce una cosa: siamo una società di valore ma anche di valori e fa piacere avere sponsor che ci seguano nel nostro percorso». Poi la presidente ha parlato di Nelli e di Tondo. «Nelli quest’estate ci ha regalato tante emozioni. Abbiamo creduto in lui in tempi non sospetti e speriamo anche di avergli portato un pizzico di fortuna che lui adesso ci restituirà a Piacenza». Per Tondo invece la Curti parla di «una riconferma di grandi qualità, umane e professionali. Un giocatore che magari non parte titolare ma è sempre pronto a dare una mano importante alla squadra».

Al suo fianco ringrazia Luca Rossetto, amministratore delegato di Casa.it. «Uno dei nostri obiettivi è associarci a realtà e persone con cui condividiamo più di un interesse; puntiamo a trovare affinità e una comunanza di valori di fondo». Poi parla dell’attenzione rivolta alle donne: «Siamo gli unici in Italia a indicare nel proprio bilancio gli incentivi garantiti alle donne e quelli assicurati agli uomini; a noi interessa solamente la qualità, indipendentemente dal genere».

A ricordare i successi dell’anno scorso ha pensato Alessandro Tondo, una delle colonne dell’ultima stagione. «E’ stata un’esperienza eccezionale a livello di risultati e di obiettivi personali, una di quelle che difficilmente si ripetono in carriera. Adesso speso di dare un apporto importante pure alla nuova avventura in biancorosso».

Alla presentazione è intervenuto anche Vittorino Francani, amministratore unico di Gas Sales per il quale questo gruppo «può ottenere grandi risultati se riuscirà a giocare da squadra. Nelli è una certezza del nostro campionato, Tondo uno dei protagonisti della scorsa stagione. Il nostro mantra deve essere rimanere uniti avendo come obiettivo un valore forte che deve essere quello della maglia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele Nelli: «A Piacenza per diventare protagonista in Superlega»

SportPiacenza è in caricamento