Questo sito contribuisce all'audience di

Con Passione Volley e Gas Sales energia vinci la Wixo Lpr Piacenza

Fino al 15 ottobre il concorso dello sponsor biancorosso mette in palio abbonamenti esclusivi alla squadra di Superlega e gadget firmati

In palio non ci sono solamente gli abbonamenti per seguire la Wixo Lpr in Superlega, ma anche magliette autografate, zainetti, ingressi in area hospitality, cappellini e palloni. E come se non bastasse la ciliegina arriva con 60 euro di sconto garantiti sulla prima bolletta della luce e del gas. L’iniziativa si chiama “Passione volley” ed è stata lanciata da Gas Sales, per il terzo anno consecutivo sponsor della Wixo Lpr e da quest’anno presente con il proprio logo anche sulla maglia biancorossa.

Partecipare al concorso, iniziato il 29 settembre e operativo fino al 15 ottobre, è semplice: basta attivare l’offerta Luce & Gas in uno degli sportelli o punti Gas Sales energia (ne sono presenti tredici in tutto il territorio) o utilizzando la rete commerciale del gruppo e compilare il modulo con i propri dati. Da quel momento bisogna solo affidarsi alla fortuna, che bacerà ben 200 persone con una valanga di premi. In palio ci sono 20 abbonamenti esclusivi alla Wixo Lpr in tribuna libera con ingresso all’area hospitality, 50 zainetti firmati dai giocatori, 50 porta scarpe, 50 cappellini, 20 maglie e 10 palloni tutti autografati dai campioni della Superlega. Ovviamente chi parteciperà al concorso potrà assicurarsi i vantaggi garantiti da Gas Sales a tutti i propri clienti: miglior prezzo tutelato, solo energia prodotta da fonti rinnovabili, letture effettive inviate con whatsapp e una app per la gestione delle utenze.

A questo punto non resta che andare sul sito intenet www.gassalesenergia.it oppure in uno dei tredici sportelli presenti in provincia (qui trovi l’elenco completo) e aderire all’offerta tutta colorata di biancorosso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Luis Centi, l’allenatore “eroe” del Carpaneto salva la vita a una ragazza che stava annegando in Trebbia

  • LIVE Il Piacenza supera di misura 1-0 la Pro Vercelli in amichevole. Decide una rete di Pergreffi

  • Il Piacenza doma la Pro Vercelli con un gol di Pergreffi. Domenica l'esordio in campionato contro l'Arzignano

  • Serie C - Si parte: Monza, Triestina e Bari favorite, ma in tutti i gironi c'è molta competitività

  • Calciomercato - Piacenza: dal Milan arriva il giovane attaccante Riccardo Forte

  • Calciomercato - Piacenza: stallo per Milesi. Il Catanzaro vuole Pergreffi ma il difensore non partirà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento