rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Caso PalaBanca, si apre uno spiraglio?

Il sindaco Barbieri avrebbe presentato ai dirigenti di Lpr e Assigeco una proposta concreta su cui si sta lavorando. Ci sarebbe anche un'altra alternativa, ma è di difficilissima realizzazione

Le parti in causa tacciono, di conferme ufficiale nemmeno a parlarne, ma sembra che per la questione PalaBanca possa finalmente aprirsi uno spiraglio. Difficile capire se ci si possa lasciare andare all’ottimismo, perché nonostante la buona volontà da parte di tutti i tempi restano comunque strettissimi, ma pare che qualche sorriso inizi a filtrare.

Nei giorni scorsi, questo ormai è risaputo, i vertici di Lpr hanno contattato il sindaco Patrizia Barbieri nel tentativo di trovare una soluzione che permetta alla società di volley e all’Assigeco basket di iscriversi entro il 10 luglio ai rispettivi campionati di Serie A. Il primo cittadino, al momento l’unica persona con cui è possibile parlare per dirimere la questione, pare abbia messo sul tavolo alcune proposte concrete per risolvere il problema. Adesso la palla è nelle mani dei vertici biancorossi: bisogna risolvere più di un nodo, ma il primo passo è stato fatto e le “buone intenzioni” fino a questo momento solo sbandierate sembra si stiano trasformando in realtà. Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti e la speranza è che finalmente la strada inizi ad essere in discesa: il tempo stringe e bisogna fare l’impossibile per trovare una soluzione adeguata entro il termine del 10 luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso PalaBanca, si apre uno spiraglio?

SportPiacenza è in caricamento