Questo sito contribuisce all'audience di

Bruno pronostica un futuro roseo per la Gas Sales: «Può puntare ai play off»

Il regista di Civitanova elogia i biancorossi, sconfitti ieri dalla Lube. Complimenti arrivano anche da Paolo Cozzi, che con Piacenza ha giocato due finali scudetto

Bruno a muro su Kooy nella gara di domenica all'Eurosuole Forum

«Piacenza? Una squadra molto forte». Parola di Bruno Mossa De Rezende, più semplicemente Bruno, regista di Civitanova che domenica ha affrontato, e battuto, i biancorossi. Dopo una gara intensa, equilibratissima almeno per i primi due parziali, l’alzatore brasiliano ha avuto parole di elogio per la Gas Sales. «Per noi l’importante era conquistare i tre punti, siamo stati bravi a giocare pulito commettendo pochi errori». E pronostica un futuro roseo per la formazione di Andrea Gardini: «Sono sicuro che Piacenza sarà in corsa per i play off».

Mentre Dragan Stankovic, premiato per la sua lunga militanza con la maglia della Lube, spiega che Piacenza «ha provato a lottare, specialmente nei primi due set, rimanendo agganciata nel finale ai nostri avversari» altri complimenti arrivano alla squadra biancorossa da un ex dei tempi d’oro. Paolo Cozzi, centrale azzurro che con Piacenza è stato protagonista di due finali scudetto, ha elogiato la Gas Sales via social. «E’ bello – ha scritto su facebook – vedere i biancorossi in Superlega. Se Cavanna trova continuità ad alto livello faranno davvero bene. Bravo Hristo Zlatanov per come l’ha creata e bravo doppiamente per aver riportato Andrea Gardini in Italia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano super, stop Castellana. Impresa Sannazzarese

  • Seconda Categoria - Delirio a Caorso: il pubblico entra in campo e scoppia la rissa con i giocatori

  • Piacenza-Gubbio 1-0: Paponi-gol e i biancorossi tornano alla vittoria

  • Piacenza - Matteassi: «Successo meritato». Le pagelle: Paponi è un cecchino, Corradi ispira

  • La Gas Sales all'ultimo respiro: 3-2 a Vibo

  • Piacenza - Marco Scianò: «Ricompattiamo l'ambiente, solo così si possono ottenere dei risultati»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento