rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Gardini sorride: «Iniziamo a vedere qualche passo avanti». Nuova vittoria con Milano. VIDEO

Il tecnico è soddisfatto del lavoro svolto dalla Gas Sales ma mette in guardia: «Bisogna limitare al massimo gli errori perché in campionato potremmo pagarli a caro prezzo»

Cosa vuoi vedere in questi test da parte della tua squadra?

«Una crescita naturale e soprattutto in questa fase della stagione chiedo che vengano limitati gli errori perché li pagheremo cari in un campionato durissimo come la Superlega. Mi aspetto tanti alti e bassi; i processi di crescita non sono mai continui, dunque ci aspettiamo delle soste nel nostro percorso e siamo pronti a lavorare per far migliorare il più possibile la squadra».

CON MILANO ARRIVA UNA NUOVA VITTORIA

E sono sei. Tante le vittorie della Gas Sales nei test disputati in questa fase precampionato. Vorranno anche dire poco quando manca ancora un mese al via della Superlega e le formazioni sono ancora menomate a causa delle tante assenze per gli impegni delle nazionali, ma intanto i biancorossi continuano a mietere successi e questo male non fa. Dopo aver battuto Monza 5-0 oggi la formazione di Gardini si è ripetuta superando 3-2 Milano con parziali di 17-25, 21-25, 25-18, 25-22, 15-13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gardini sorride: «Iniziamo a vedere qualche passo avanti». Nuova vittoria con Milano. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento