rotate-mobile
Volley A1 maschile

Alessandro Fei miglior giocatore di gennaio in Superlega

L'opposto della Wixo Lpr premiato in tre occasioni come Mvp: ritirerà il premio domenica prima di Piacenza-Castellana Grotte

Nuova soddisfazione in casa Wixo Lpr Piacenza e ancora una volta a ricevere riconoscimenti in Superlega è Alessandro Fei. L'opposto di Piacenza si aggiudica infatti l’UnipolSai Mvp del mese di gennaio: il capitano biancorosso è stato il miglior giocatore del mese.

L’intramontabile opposto piacentino, che a novembre festeggerà 40 anni, vince il titolo grazie alle tre nomination di fila conquistate in occasione della quarta, quinta e sesta giornata del girone di ritorno dove Piacenza ha avuto ragione, sempre al quinto set, nell’ordine di Modena, Latina e Milano. Fei nei tre match non solo ha segnato 75 punti totali (di cui 6 ace e 4 muri punto), ma ha anche tagliato il traguardo dei 7000 punti in carriera in Regular Season, il 14 gennaio scorso. Il capitano biancorosso ritirerà il premio domenica 4 febbraio prima del fischio di inizio della gara della settima giornata di ritorno Wixo Lpr Piacenza - Bcc Castellana Grotte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Fei miglior giocatore di gennaio in Superlega

SportPiacenza è in caricamento