rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Giuliani: «Un 3-0 importantissimo». Marshall: «Complimenti a tutto il gruppo». VIDEO e pagelle

Il tecnico e lo schiacciatore sottolineano la prova di Di Martino: «Un ragazzo serio, che ha giocato un'ottima partita dopo tanto tempo in panchina»

A pochi metri di distanza si trova Leo Marshall, protagonista pur avendo iniziato l’incontro in panchina.

«Il gruppo è la nostra forza. In altre occasioni è toccato a Parodi entrare e diventare fondamentale, oggi è stato il mio turno. Siamo una squadra con tanti giocatori che possono dire la propria, come ha dimostrato Di Martino sostituendo Yosifov. Tutti i ragazzi ci credono, lavoriamo in modo molto serio e diamo sempre il massimo».

Ci spieghi i due palloni incredibili giocati a metà secondo set da sotto rete a colpire il muro avversario in un momento importantissimo del match?

«Ogni tanto in allenamento li provo. Oggi sono venuti, ma penso sia stata anche un po’ di fortuna. Gli avversari non si aspettavano un colpo simile e mi è andata bene».

Due partite vinte 3-0, questa squadra non aveva più abituato a risultati così netti.

«Meno male. Meglio così perché risparmiamo energie nella fase che anticipa i play off. E il successo con Padova ci dà la possibilità di prepararci con maggiore tranquillità in vista di Trento e dei prossimi appuntamenti. Complimenti a tutto il gruppo, perché abbiamo affrontato la sfida con la giusta determinazione dopo aver perso contro la Kioene le gare precedenti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliani: «Un 3-0 importantissimo». Marshall: «Complimenti a tutto il gruppo». VIDEO e pagelle

SportPiacenza è in caricamento