Questo sito contribuisce all'audience di

Giuliani: «Un 3-0 importantissimo». Marshall: «Complimenti a tutto il gruppo». VIDEO e pagelle

Il tecnico e lo schiacciatore sottolineano la prova di Di Martino: «Un ragazzo serio, che ha giocato un'ottima partita dopo tanto tempo in panchina»

«Un 3-0 importantissimo». Gongola Alberto Giuliani a fine gara, dopo aver mandato in archivio il secondo successo in tre giorni senza lasciare per strada nemmeno un set.

«Era una sfida fondamentale per i play off, lo sapevamo sia noi sia Padova. Infatti ne è venuta fuori una gara con tanti errori, anche gli arbitri erano un po’ nervosi perché consapevoli della posta in palio. Abbiamo vinto perché siamo stati più lucidi nei momenti importanti».

E più tranquilli anche quando i direttori di gara hanno commesso qualche errore di troppo innervosendo entrambe le formazioni.

«Con il video check bisognerebbe rimanere più rilassati perché c’è sempre l’occasione di verificare. Comunque è vero, siamo rimasti più lucidi quando il punteggio era in bilico e anche nei periodi in cui si è decisa la gara. Sono molto contento per la squadra e in particolare per Di Martino che è un ragazzo bravo a fare sempre il proprio dovere. Ha avuto l’opportunità di giocare una gara importante e ha risposto bene».

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Domenica affrontate la trasferta di Trento. A questo punto potete ambire anche a qualcosa in più, Piacenza può guardare ancora più in alto?

«Il nostro obiettivo sono i play off. Con la Diatec dobbiamo divertirci: hanno superato il momento brutto iniziale e ci attendiamo una gara complicata. Al completo possiamo andare a giocarci anche questa partita».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Pari per Nibbiano e Agazzanese, Castellana di rimonta. FOTO

  • Carpi-Piacenza 3-0: decide la doppietta di Saric e il gol di Biasci

  • Lyons - Perde i sensi in campo, soccorso dall’avversario. «Rispetto e lealtà, questo ci insegna il rugby».

  • Serie D - Il Fiorenzuola lotta fino all'ultimo ma esce sconfitto 1-0 da Forlì

  • Serie C - Un Piacenza troppo brutto per essere vero viene spazzato via dal Carpi

  • Piacenza - Marco Gatti: «Franzini non è in discussione». Il tecnico: «Carpi superiore»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento