rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Il rammarico di Alletti: «Abbiamo perso un'occasione». Le pagelle

Il centrale biancorosso: eravamo in partita, ma ogni tanto dobbiamo fare i conti con dei cali di tensione e ci manca continuità. De Cecco: Piacenza è un'ottima squadra

«Abbiamo perso un’occasione perché eravamo assolutamente in partita». E’ grande il rammarico di Aimone Alletti, uno dei più positivi in casa Wixo Lpr, per la sconfitta subita da Piacenza a domicilio di Perugia.

«Il problema - racconta il centrale biancorosso - è che ogni tanto abbiamo dei cali di tensione e ci manca continuità. È un peccato perché tecnicamente e tatticamente l’avevamo preparata bene, sarei andato volentieri al tie break e dispiace perdere così partite che sono davvero belle da giocare».

Tocca a Luciano De Cecco, regista della Sir Safety Conad Perugia ed ex di Piacenza, analizzare la gara dalla parte degli umbri: «L’ideale sarebbe giocare sempre bene, ma a volta capita di non essere nella miglior giornata. Certamente possiamo esprimerci molto meglio rispetto a stasera, però è stato importante portare a casa i tre punti contro un’ottima squadra come Piacenza».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rammarico di Alletti: «Abbiamo perso un'occasione». Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento