rotate-mobile
Volley A1 femminile

Nordmeccanica, la nuova avventura a Modena presentata mercoledì

Ancora poche ore e si alzerà il sipario sulla nuova avventura di Nordmeccanica, che dopo aver lasciato Piacenza, non senza qualche strascico polemico da parte dei tifosi, si è trasferita a Modena consumando un matrimonio con la Liu Jo. Dopo...

Ancora poche ore e si alzerà il sipario sulla nuova avventura di Nordmeccanica, che dopo aver lasciato Piacenza, non senza qualche strascico polemico da parte dei tifosi, si è trasferita a Modena consumando un matrimonio con la Liu Jo.
Dopo settimane di attesa arriva finalmente l’annuncio ufficiale della presentazione, in programma mercoledì alle 11.30 nella Sala di Rappresentanza del Comune di Modena. All’incontro, chiarisce la nota inviata ai mezzi di informazione, interverranno la famiglia Cerciello (proprietaria del club) e i fratelli Marchi, main sponsor con il marchio Liu Jo.
La neonata Liu Jo Nordmeccanica volley prenderà parte anche alla prossima Champions League; durante l’incontro verranno ufficializzati il nome del tecnico e delle giocatrici che comporranno la rosa per la prossima stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nordmeccanica, la nuova avventura a Modena presentata mercoledì

SportPiacenza è in caricamento