Questo sito contribuisce all'audience di

L'addio di Papi e Zlatanov: grande festa al PalaBanca il 9 aprile

L'iniziativa prima di gara3 contro Latina: ingresso per tutti a 5 euro, i minorenni entrano a 1 euro. Intanto domenica è in calendario gara2 dei quarti di finale per i play off di Challenge nel Lazio

Samuele papi e Hristo Zlatanov lasceranno il volley a fine stagione

DOMENICA GARA2 DEI QUARTI DI FINALE A LATINA

Intanto domenica alle 18 è prevista gara2 dei quarti di finale per i play off di Challenge fra Latina e Lpr Piacenza. La sfida in casa dei laziali potrebbe dare una svolta alla serie: l'Lpr è avanti 1-0 dopo aver vinto in rimonta domenica scorsa (da 0-2 a 3-2) e ribadire il successo anche in trasferta significherebbe mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno e sulla qualificazione alla Final four, da giocare in una sede ancora da definire il 22 e 23 aprile. Dopo la prova di domenica scorsa Giuliani potrebbe ripresentare la formazione che ha giocato quasi tutto il campionato con l'unica eccezione di Di Martino per Tencati; in campo dunque Hierrezuelo in regia, Hernandez opposto, Alletti e Di Martino centrali, Marshall e Clevenot di banda con Manià libero.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Gara 1 è stata una partita particolare - spiega Luca Tencati - arrivavamo da 10 giorni di solo allenamento e quindi all’inizio abbiamo dovuto fare i conti con la mancanza di ritmo di gioco. Dovevamo anche toglierci dalle spalle il peso delle delusioni arrivate dall’esclusione alle fasi finali dei Play Off Scudetto e della Cev; una volta eliminati questi pensieri ci siamo sciolti e abbiamo iniziato a esprimere una buona pallavolo. A Latina non dovremo commettere l’errore di iniziare la gara con un ritmo di gioco lento e dovremo giocare decisi in modo da poterci portare sul 2-0 nella serie».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sport di contatto, oggi riapre anche la Lombardia. E in Emilia-Romagna si preferisce far finta di niente

  • Sport di contatto: Bonaccini scarica la responsabilità sull'assessore Donini. «Aspetto il via libera dalla mia sanità»

  • Calciomercato - Piacenza: occhi sull'attaccante Francesco Maio e sul centrocampista Alberto Acquadro

  • Piacenza e Corradi: fase di stallo ma il nodo va sciolto in fretta. Sestu non tornerà in biancorosso

  • Calciomercato Dilettanti - Alsenese: quante riconferme. Lo Junior Drago farà due squadre, una in Seconda e una in Terza

  • Calciomercato Dilettanti - Nibbiano&Valtidone: corsa a tre per la panchina. Il favorito è Sergio Volpi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento