rotate-mobile
Nuoto

Nuoto - Zucchini (Fiorenzuola) di bronzo ai Regionali

Matilde Zucchini, atleta del Fiorenzuola Nuoto, ha conquistato la medaglia di bronzo nei 100 rana e si è qualificata al quarto posto nei 200 misti, con la sua migliore prestazione cronometrica della stagione, ai regionali esordienti B tenutosi a...

Matilde Zucchini, atleta del Fiorenzuola Nuoto, ha conquistato la medaglia di bronzo nei 100 rana e si è qualificata al quarto posto nei 200 misti, con la sua migliore prestazione cronometrica della stagione, ai regionali esordienti B tenutosi a Milano.
Molto soddisfatto il tecnico Sergio Bernardini, nonostante Matilde abbia avuto un finale di stagione in salita a causa del grave infortunio subito che le ha provocato un forte ritardo nella preparazione. Buone le prestazioni anche degli altri atleti del Fiorenzuola Nuoto: Luca Tirelli, Alessandra Illica Magrini e Alice Mantovani; in particolare quest’ultima si è piazzata al 13°posto nei 100 stile libero. Positivo per il Fiorenzuola Nuoto il piazzamento della squadra al 20° posto su oltre 60 società partecipanti, per la maggiorparte composte da un ben più elevato numero di atleti.
Matilde Zucchini è stata inoltre invitata dal Comitato Regionale Lombardo al Meeting di Milano Swimming Cup BPM, in programma il 2 luglio, dove i migliori atleti di categoria si confronteranno con campioni italiani e stranieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto - Zucchini (Fiorenzuola) di bronzo ai Regionali

SportPiacenza è in caricamento