Questo sito contribuisce all'audience di

Il 21 e il 22 luglio nel Piacentino il raduno Mitsubishi-Masterchef

L'iniziativa porterà nella nostra provincia decine e decine di possessori dell'auto a tre diamanti e la chef Loretta Rizzotti

Tagliaferri auto copia-2Terzo ritrovo annuale per il Mitsubishi Club Italy, dopo il raduno a Champoluc ed il week end a Monterufoli in Toscana, sede della Scuola Pilotaggio Mitsubishi, i soci si preparano a ritrovarsi a Piacenza per una avventura diversa dal solito. Si tratta del raduno denominato Masterchef, dove i temi principali saranno due: fuoristrada e cucina.
Una tradizione iniziata 4 anni fa per coinvolgere il gentil sesso della compagine del Mitsubishi Club Italy, gruppo che da oltre 20 anni riunisce tutti gli appassionati del marchio dei tre diamanti.

Il fuoristrada è la vocazione principale di questo club capitanato dal presidente Renato Rickler, ma anche compagnia e il mangiar bene ne sono parte fondamentale.
Mentre i fuoristradisti saranno impegnati a fare peripezie con i loro 4x4 Mitsubishi, le signore ed i soci meno incalliti per l’off-road si dedicheranno a preparare la cena, sotto gli occhi attenti della chef Loretta Rizzotti, partecipante del più famoso Masterchef con Cannavacciuolo, Bastianich e Barbieri. 
La sfida per l’elezione del “Mitsubishi Masterchef” verrà decisa, oltre che dall’insindacabile giudizio di Loretta, anche grazie alle preferenze assegnate dai fuoristradisti Mitsubishi, che dopo una lunga giornata a bordo dei propri 4x4, si trasformeranno in degustatori.
Un giudizio dato a cuor leggero, perché l’importante per questo gruppo è mettersi a sedere uno vicino all’altro nella stessa sala per gustare tutti insieme le prelibatezze preparate durante la giornata.
Come sempre ci sarà una grande partecipazione di soci, e a vincere non sarà solo uno, ma l’intero gruppo formato da persone con dei valori di amicizia, condivisione e forte passione chiamata “fuoristrada”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • LIVE Il Piacenza supera di misura 1-0 la Pro Vercelli in amichevole. Decide una rete di Pergreffi

  • Il Piacenza doma la Pro Vercelli con un gol di Pergreffi. Domenica l'esordio in campionato contro l'Arzignano

  • Piacenza - La difesa è da registrare ma si vedono sprazzi interessanti di gioco. Il punto

  • La prima rete di Bruno regala il successo al Carpaneto

  • Che colpo in casa Pianellese: arriva bomber Dallagiovanna

  • Piacenza - Franzini: «Alcuni concetti sono ancora da assimilare ma i segnali del gioco sono importanti»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento