Questo sito contribuisce all'audience di

Mazda MX-30 e-Talks, anche a Piacenza si parla di mobilità elettrica

Appuntamento da Tagliaferri alle 17.30 del 21 febbraio con ingegneri e professori del Politecnico di Milano

Mazda Italia, in collaborazione con ingegneri, professori del Politecnico di Milano e giornalisti, terrà in tutte le concessionarie italiane, a partire dal 17 e fino al 23 febbraio, i Mazda MX-30 e-Talks, incontri dedicati alla mobilità moderna e alla elettrificazione. A Piacenza l’appuntamento è fissato allo show-room Mazda della concessionaria Tagliaferri in Via dell’Artigianato alle 17.30 del 21 febbraio.

Gli e-Talks condurranno i clienti passo dopo passo, dalla teoria alla pratica, all’approccio verso tematiche sulle quali il clamore mediatico di dichiarazioni - talvolta contraddittorie - da parte degi operatori del settore e le decisioni drastiche e spesso demagogiche degli amministratori locali hanno finito per generare uno stato di grande incertezza.

Durante i Mazda MX-30 e-Talks, i clienti invitati potranno assistere a brevi video di esperti del settore e assaporare il cocktail esclusivo “Eco Spritz 35.5”, la cui formula è stata creata per l’occasione dall’Head Bartender dell’Artesian di Londra, Marco Corallo. A chiusura dell’incontro gli invitati riceveranno una brochure dedicata al mondo dell’elettrico e i video degli interventi in versione integrale.

Mazda, che ha di recente presentato la MX-30, la sua prima vettura totalmente elettrica, vuole fare luce sulla mobilità elettrica, informando e preparando il consumatore per affrontare in maniera chiara e scientifica argomenti quali l’impatto di emissioni termoalteranti e inquinanti, i vantaggi e i limiti dell’auto elettrica e gli aspetti pratici sull’utilizzo della stessa.

Mazda è neutrale perché non offre un’unica soluzione, ma propone un ventaglio articolato di tecnologie che rispondono alle diverse esigenze di mobilità dei clienti. Ritiene, infatti, che questo argomento si possa affrontare in maniera seria ed intellettualmente onesta solo con un approccio olistico. Tutti i dettagli relativi all’iniziativa Mazda MX-30 e-Talks sono disponibili alla pagina: https://www.mazda.it/mondo-mazda/notizie-ed-eventi/mx30-etalks/.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il mondo della pallavolo piange Osvaldo Tarasconi

  • Piacenza - Un altro angelo biancorosso è volato in cielo, ci lascia Paolo Valdatta

  • Covid19 - I dati di martedì 24 marzo: 30 morti a Piacenza, i contagiati sono 96. Venturi: «Città vicina al picco»

  • Covid19 - I dati di venerdì 27 marzo: 25 morti a Piacenza, il totale sale a 447. Venturi: «Calano i contagi»

  • Covid19 - I dati di domenica 22 marzo: 33 morti a Piacenza, è il giorno più duro per la nostra città

  • Piacenza Spoon River. Piangiamo 370 morti e un tasso di letalità apparente al 18%

Torna su
SportPiacenza è in caricamento