Questo sito contribuisce all'audience di

La Mazda CX-30 si dimostra un modello vincente. Ottimi risultati negli open week end

Intanto la promozione, con tutti i vantaggi collegati, prosegue da Tagliaferri Auto. Particolarmente apprezzata la rivoluzionaria motorizzazione Skyactiv-X

A tre mesi dall’inizio della prevendita, oltre mille clienti hanno scelto la nuova Mazda CX-30, l’ultima nata della Casa giapponese, che si è inserita in un segmento di mercato nuovo per Mazda e altamente competitivo come quello dei crossover, dimostrandosi da subito un modello vincente, capace di esprimere numeri e volumi di grande rilievo. Ottimi risultati si sono riscontrati anche a Piacenza, dove negli utlimi due fine settimana Tagliaferri Auto ha proposto open week end particolarmente apprezzati e molto seguiti. E la promozione con tutti i vantaggi collegati continua nella concessionaria di via dell'Artigianato.

Infatti, la nuova Mazda CX-30 nasce sotto il segno di un record strepitoso: è il modello che nel mese di lancio ha registrato il più alto numero di vendite nella storia di Mazda in Italia. Tra questi, il 25% dei clienti ha già scelto la rivoluzionaria motorizzazione Skyactiv-X che arriverà in concessionaria a partire da metà ottobre.

Il risultato è frutto anche di un approccio innovativo adottato da Mazda Motor Italia per dialogare con i potenziali clienti tramite il Mazda CX-30 Community Lab. Una comunità virtuale creata tramite un gruppo chiuso su Facebook, nel quale tutti gli iscritti hanno la possibilità di rapportarsi con la filiale italiana della Casa di Hiroshima. L’iniziativa ha registrato risultati notevoli con oltre 28.000 interazioni, 1120 post e 9240 commenti, che si sono tradotti in circa 900 appuntamenti per test drive dei contatti interessati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tisci: «Le scuole calcio possono riaprire. Ma sarà vietato colpire di testa»

  • Calciomercato Dilettanti - Le piacentine di Eccellenza e Promozione vanno avanti nel segno della continuità

  • Piacenza - Rosa cortissima e demotivata, se la Serie C dovesse ripartire sarebbe un problema

  • Dilettanti - Piraccini, Bruno, Minasola, Franchi, Lucci, Burgazzoli, Raffo, Guebre e Follini sono i re del gol

  • Vertice Governo-Figc: Serie A e B ripartono il 20 giugno. In stand by la Serie C. E il Piacenza cosa farà?

  • Dilettanti - Altroché "moria", le società di Seconda e Terza Categoria pronte per la prossima stagione

Torna su
SportPiacenza è in caricamento