rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Kick Boxing

Kick Boxing - Devid Pintore e Davide Colla (C.E. Yama Arashi) medaglie d’oro ad Amsterdam

Nello Yokoso Dutch Open, terza prova World Series, i due portacolori piacentini vincono la gara a squadre. Per il team, altre quattro medaglie tra argenti e bronzi

Da Atene a Dublino per poi approdare ad Amsterdam. Grecia, Irlanda e Olanda, sempre da protagonisti. Continua l’ottima stagione della C.E. Yama Arashi, in luce nello scorso week end allo Yokoso Dutch Open, terza prova del circuito World Series di kick boxing. A tenere alto l’onore del sodalizio piacentino, tre portacolori in gara nella Sport Hallen Zuid, teatro di gara con 1177 atleti: si tratta di Martin Meola, Davide Colla e David Pintore.
Questi ultimi due possono festeggiare l’ottimo risultato nella gara a squadre, dove si sono messi al collo la medaglia d’oro battendo in finale l’Irlanda.
Nelle categorie individuali, Martin Meola ha faticato a trovare la giusta concentrazione nella propria categoria (Cadetti 13-15 anni), ma poi si è riscattato negli Juniores (16-18 anni), combattendo bene e conquistando la medaglia di bronzo.
Doppio podio, invece, per Davide Colla, nonostante un lieve calo di attenzione in gara: per lui, doppia medaglia d’argento, una nella categoria fino ai 69 chilogrammi, l’altra al limite dei 74 chilogrammi. Devid Pintore, infine, è rientrato alle competizioni dopo un lungo periodo di inattività e sta cercando di migliorare la condizione atletica abbinata alle sempre presenti doti tecniche. In Olanda per lui ottimo terzo posto nei 74 chilogrammi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kick Boxing - Devid Pintore e Davide Colla (C.E. Yama Arashi) medaglie d’oro ad Amsterdam

SportPiacenza è in caricamento