rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ginnastica Artistica

Per La Palestrina tredici medaglie agli Italiani Csi di ginnastica artistica. FOTOGALLERY

Da Lignano Sabbiadoro la società piacentina torna con un bottino di tre ori, otto argenti e tre medaglie di bronzo

E’ di tre ori, otto argenti e due bronzi il bottino della Palestrina Club agli Italiani Csi andati in scena a Lignano Sabbiadoro. La folta pattuglia di ginnaste piacentine, qualificatasi dopo i regionali di Cesenatico, è stata protagonista di ottime prestazioni, arricchite da un ricco medagliere.

Italiani Csi di ginnastica artistica - La Palestrina @sportpiacenza

Sul gradino più alto del podio sono salite Andree Alice Massari, prima al corpo libero nelle Lupette Medium, Syria Britti nelle parallele Lupette Super A e Jenny Migli nelle parallele Allieve Top Level. Argento per Andree Alice Massari nella classifica assoluta, Gaia Sebastiani nel volteggio, trave e minitrampolino Lupette Large, Aurora Razzini nel minitrampolino Lupette Super B e Syria Britti nella classifica assoluta, nel volteggio e nel minitrampolino. Terzo gradino del podio per Carlotta Pezza nelle Junior Top Level e Chiara Marchini nel minitrampolino Lupette Super B.

La società piacentina si è messa in luce anche nella classifica a squadre riservate alle Tigrotte, dove è riuscita a portare alle finali nazionali tre squadre classificatesi all’undicesimo, quindicesimo e 21esimo posto. Risultati che confermano l’ottimo lavoro svolto dai tecnici durante l’anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per La Palestrina tredici medaglie agli Italiani Csi di ginnastica artistica. FOTOGALLERY

SportPiacenza è in caricamento