Questo sito contribuisce all'audience di

Football Americano - Pomeriggio di Fuoco per i Wolverines Piacenza. In palio l'accesso ai quarti di finale

Sarà una domenica di fuoco, il prossimo 3 giugno alle 16.30, al Campo Gigi Savoia di Piacenza per il turno di Wild Card del Campionato di Football a 9 I Wolverines, reduci da una stagione positiva con quattro vittorie durante la regular season , si giocheranno il tutto per tutto nella sfida contro le Aquile Ferrara. I ragazzi di Coach Guiotto affronteranno una squadra giovane ma grintosa alla corte di Coach Mantovani.

I Ferraresi hanno voglia di rivincita dopo la Wild Card dello scorso anno che ha visto vincitori i Wolverines in un appassionante partita terminata 43 a 42. L’attacco guidato da Pier Paolo Amadasi potrá contare su una batteria di ricevitori di tutto rispetto come Alessio Gorlani, Alessandro Fontanella, Antonio Cocconi e Fausto Chiatante; Tecnica, talento ed esperienza sapientemente mixati, scorrono nelle loro vene.

Ma potrà anche avvalersi del talento di Souleymane Bara, al suo primo anno di football giocato,che ha messo a segno il primo ritorno su calcio di 60 yard direttamente nella end zone avversaria al suo esordio sui campi. La difesa solida e compatta per contenere l’attacco estense, sarà affidata alle mani di Dario Russo, che potrà comunque contare sull’ esperienza di Mirko Chiari, Kevin Enchill, Alessio Zullo e Fabio Gaimarri, consistenti protagonisti del loro ruolo.

In sideline ci accompagneranno gli infortunati Davide Tamellini e Lorenzo Baciocchi, comunque pronti a sostenere i loro compagni Veterani e nuove leve uniti per uno stesso unico obbiettivo: vincere Nessuna scusa, nessuna remora, nessun rimpianto solo voglia di giocare ed ottenere l’accesso ai quarti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Pari per Nibbiano e Agazzanese, Castellana di rimonta. FOTO

  • Carpi-Piacenza 3-0: decide la doppietta di Saric e il gol di Biasci

  • Lyons - Perde i sensi in campo, soccorso dall’avversario. «Rispetto e lealtà, questo ci insegna il rugby».

  • Piacenza - Squadra spenta e demotivata, servono nuove idee. La crisi dei biancorossi in tre punti

  • Serie C - Un Piacenza troppo brutto per essere vero viene spazzato via dal Carpi

  • Serie D - Il Fiorenzuola lotta fino all'ultimo ma esce sconfitto 1-0 da Forlì

Torna su
SportPiacenza è in caricamento