Questo sito contribuisce all'audience di

Duathlon - Ottima prova del Piacenza Vivo a Maleo

Non poteva andare in modo migliore la prima edizione del Duathlon Mountain bike dell'Adda, ultimo duathlon della stagione 2015 organizzato dalla società Piacenza Triathlon Vivo. I circa 80 iscritti alla gara si sono sfidati lungo i percorsi di...

Duathlon - Ottima prova del Piacenza Vivo a Maleo - 1
Non poteva andare in modo migliore la prima edizione del Duathlon Mountain bike dell'Adda, ultimo duathlon della stagione 2015 organizzato dalla società Piacenza Triathlon Vivo. I circa 80 iscritti alla gara si sono sfidati lungo i percorsi di corsa e bicicletta così distribuiti: i 3 km di corsa su strada asfaltata e sterrata, 15 km in mountain bike su sterrato e i 1,5 km di corsa.
A tagliare per primo il traguardo tra gli uomini il piacentino Huber Rossi, tesserato per il team Freezone: partito con il pettorale numero 1, è arrivato in 46 minuti e 47 secondi. Al secondo e terzo posto si sono classificati Flavio Natali del Freezone in 48 minuti e 39 secondi e Aaron Bertoncini del Piacenza Tri Vivo, che ha fatto meglio di atleti partiti con il pettorale più basso facendo fermare il tempo a 48 e 50.

In campo femminile si sono distinte Chiara Novelli dell'Olimpic Traithlon, che è arrivata prima in 57 minuti e 29 secondi, Giorgia Palieri dell'A.S. Virtus, seconda in 58 e 26, e Tania Molinari del Piacenza Tri Vivo, che è arrivata terza per soli 9 secondi e ha fatto segnare i migliori parziali femminili nella corsa. I partecipanti hanno apprezzato particolarmente l'evento, sia per i percorsi progettati nella cittadina lodigiana sia per la dislocazione logistica dell'evento. Ultimo appuntamento della stagione ad Agazzano l'8 dicembre, con una particolare gara di orienteering in mountain bike e corsa.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il sequestro del padre, la vita da imprenditore e il progetto Piacenza. Roberto Pighi si racconta: «La pandemia mi ha cambiato»

  • Serie C Playoff 2020 - Risultati primo turno, qualificate e gli accoppiamenti della seconda fase

  • Calciomercato Dilettanti - Riconferme per Agazzanese e Castellana. La Bobbiese fa spesa: ok per bomber Franchi

  • Piacenza - Ecco Vincenzo Manzo: «Lavoriamo con fame e determinazione, i risultati arriveranno»

  • Piacenza - C'è l'accordo su tutto, inizia l'avventura di Vincenzo Manzo sulla panchina dei biancorossi

  • Playoff Serie C 2020 - Il tabellone del secondo turno. Novara già alla fase Nazionale, ok Padova e Catania

Torna su
SportPiacenza è in caricamento