Questo sito contribuisce all'audience di

Duathlon - "La Primogenita", tutte le limitazioni di domenica

Per consentire lo svolgimento in sicurezza del Duathlon “La Primogenita”, in calendario domenica 16 ottobre in centro storico a partire dalle 13.30 (premiazioni alle 16.00), sono previste alcune limitazioni al traffico nella stessa giornata...

Duathlon - "La Primogenita", tutte le limitazioni di domenica - 1
Per consentire lo svolgimento in sicurezza del Duathlon “La Primogenita”, in calendario domenica 16 ottobre in centro storico a partire dalle 13.30 (premiazioni alle 16.00), sono previste alcune limitazioni al traffico nella stessa giornata.
Dalle ore 7, sino al termine del passaggio degli atleti, sarà vietata la sosta con rimozione forzata in piazza Cavalli, via Cavour, viale Risorgimento, in via Maculani (compresa l’area adibita a parcheggio), nel piazzale di Porta Borghetto, in via Tramello, in largo Battisti, via Sant’Antonino, via Verdi, via Garibaldi (tra largo Battisti e cantone Cavalletto), via Calzolai e piazzetta Grida. L’area di parcheggio di via XXI Aprile sarà adibita a uso esclusivo dei partecipanti all’evento, che dovranno esporre l’idoneo contrassegno identificativo sul parabrezza.
Dalle ore 12 di domenica 16 ottobre, sino al termine del passaggio degli atleti, sarà vietata la circolazione in piazza Cavalli, via Cavour, viale Risorgimento, via Maculani (inclusa l’area di parcheggio), via Legione Zanardi Landi, via XXI Aprile – sia nel tratto tra via Legione Zanardi Landi e la rotatoria con Porta Soccorso, sia lungo la carreggiata Sud tra la rotatoria in questione e il ponte di collegamento con Porta Borghetto. Divieto di transito anche nel piazzale di Porta Borghetto, in via Tramello, largo Battisti, via Sant’Antonino e il lato Ovest della piazza patronale, via Verdi, nel tratto di Corso Vittorio Emanuele tra via Verdi e largo Battisti, nel tratto di via Garibaldi tra largo Battisti e cantone Cavalletto, in via Calzolai e piazzetta Grida.
Contestualmente, dalle ore 12 di domenica 16 ottobre, sino al termine del passaggio degli atleti, saranno disattivati i varchi Ztl controllati dalle telecamere in via Cavour, via Giordani, via Scalabrini e via Roma.
Dall’osservanza dei provvedimenti saranno esonerati unicamente i mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine, nonché i veicoli a servizio dell’organizzazione.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il sequestro del padre, la vita da imprenditore e il progetto Piacenza. Roberto Pighi si racconta: «La pandemia mi ha cambiato»

  • Serie C Playoff 2020 - Risultati primo turno, qualificate e gli accoppiamenti della seconda fase

  • Calciomercato Dilettanti - Riconferme per Agazzanese e Castellana. La Bobbiese fa spesa: ok per bomber Franchi

  • Piacenza - Ecco Vincenzo Manzo: «Lavoriamo con fame e determinazione, i risultati arriveranno»

  • Piacenza - C'è l'accordo su tutto, inizia l'avventura di Vincenzo Manzo sulla panchina dei biancorossi

  • Playoff Serie C 2020 - Il tabellone del secondo turno. Novara già alla fase Nazionale, ok Padova e Catania

Torna su
SportPiacenza è in caricamento