rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Ciclismo

Pasquetta in sella per i ciclisti piacentini

Domenica 1° aprile, Sperongia di Morfasso ospita il tradizionale raduno allestito dal Gruppo sportivo Gelmetti. La manifestazione si svolgerà sotto l’egida dell’Acsi Ciclismo, ma sarà aperta ai tesserati di tutti gli enti della Consulta. I...

Domenica 1° aprile, Sperongia di Morfasso ospita il tradizionale raduno allestito dal Gruppo sportivo Gelmetti. La manifestazione si svolgerà sotto l’egida dell’Acsi Ciclismo, ma sarà aperta ai tesserati di tutti gli enti della Consulta. I partecipanti provenienti dalle varie località, seguendo un percorso libero, dovranno raggiungere entro le 9-11 la piazza della Chiesa della Madonna di Lourdes di Sperongia; seguirà un ristoro e foto omaggio per tutte le squadre e i gruppi partecipanti.
 
LE MOSE DI PIACENZA – La stessa mattina, scatta il “Gran Prix Piacenza e i 4 Cantoni”, con la disputa della sua prova inaugurale, il primo Memorial Roberto Pozzi. Organizzato da Gruppo sportivo Libera Associazione Artigiani e Pro Piacenza, sotto l’egida dell’Acsi Ciclismo, la competizione si svolgerà nella zona industriale di Le Mose, su un circuito chiuso al traffico da ripetere più volte. Il ritrovo è fissato alle 7.30 presso “Internet Cafè”, in via dell’Artigianato 14, a Le Mose, mentre le partenze della varie prove avverranno alle 8.30 (Supergentleman A e B), 9.40 (Veterani e Gentleman) e 10.50 (Seniores e Cadetti-Juniores). Informazioni: sig. Cotti, tel. 0523/335639 (ufficio) e 348/5497066.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquetta in sella per i ciclisti piacentini

SportPiacenza è in caricamento