Questo sito contribuisce all'audience di

Mountain Bike – Successi per Hard Rock e Lugagnano OR

Arriva dalla gara Top Class di Porto Recanati (Massa Carrara) la prima vittoria del 2013 del team piacentino Hard Rock Merida, grazie allo Junior Alessandro Naspi (foto). Ottima gara per l’atleta dell’allenatore Domingo Copelli, che ha dimostrato...

Alessandro Naspi
Arriva dalla gara Top Class di Porto Recanati (Massa Carrara) la prima vittoria del 2013 del team piacentino Hard Rock Merida, grazie allo Junior Alessandro Naspi (foto). Ottima gara per l’atleta dell’allenatore Domingo Copelli, che ha dimostrato una crescente condizione di forma.
Per il team neroverde sono iniziate anche le trasferte internazionali. Un terzetto di atleti si è infatti recato in Israele per disputare alcune competizioni internazionali XCO e per rifinire l’allenamento in vista dei primi obiettivi stagionali. Nella giornata di domenica hanno affrontato nella città di Maalot una gara XCO1, vinta dal ventiquattrenne tedesco Andy Eyring davanti al beniamino di casa Shlomi Haimy. Terza posizione per l’Hard Rock Merida grazie all’estone Martin Loo, partito in condizioni fisiche non perfette e pertanto non in grado di battagliare per la vittoria. In quarta e quinta posizione, leggermente staccati, Lorenzo Samparisi (Canossa Merida) e Stefano Valdrighi. Il team si è anche schierato al via della Capriolo Bike a Capriolo (Brescia), seconda tappa del circuito Orobie Cup. Quinta posizione per Vanni Fassoni tra gli Allievi primo anno, e nona per Milanesi Federico nella medesima categoria. Guglielmo Pighi ha chiuso sesto tra gli Junior, diciottesimo invece Riccardo Toloni. Ottava posizione per Fosca Vezzulli tra le Donne in categoria unica.
 
Due atleti della Lugagnano Off Road sono invece saliti in Piemonte per partecipare ad un cross country regionale (prima prova del circuito del Piemonte Cup Xc) ad Abbadia Alpina, su un percorso tecnico, in una giornata caratterizzata da freddo e neve. Massimo Ghisoni è stato impeccabile conquistando il nono posto assoluto e il primo nella sua categoria dei Master 2. Bene anche Vincenzo Mento, che ha concluso tredicesimo assoluto centrando il terzo posto nella sua categoria degli elite sport (19/29 anni).
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fallimento Pro Piacenza - Il Tribunale mette in vendita beni mobili per 54mila euro

  • Piacenza - Rosa cortissima e demotivata, se la Serie C dovesse ripartire sarebbe un problema

  • Dilettanti - Piraccini, Bruno, Minasola, Franchi, Lucci, Burgazzoli, Raffo, Guebre e Follini sono i re del gol

  • Vertice Governo-Figc: Serie A e B ripartono il 20 giugno. In stand by la Serie C. E il Piacenza cosa farà?

  • Dilettanti - Altroché "moria", le società di Seconda e Terza Categoria pronte per la prossima stagione

  • Serie C - Verso i playoff "volontari": deciderà il Consiglio Federale. Il Piacenza potrebbe affrontare il Modena

Torna su
SportPiacenza è in caricamento