rotate-mobile
Ciclismo

Mountain bike � Due vittorie per Martin Loo

La seconda e la terza vittoria stagionale per il team Hard Rock Merida arrivano grazie al campione estone Martin Loo, che in Israele sale sul gradino più alto del podio per due giorni consecutivi. Nella giornata di venerdì, infatti, ad Haifa (sul...

La seconda e la terza vittoria stagionale per il team Hard Rock Merida arrivano grazie al campione estone Martin Loo, che in Israele sale sul gradino più alto del podio per due giorni consecutivi. Nella giornata di venerdì, infatti, ad Haifa (sul percorso che ha ospitato i Campionati Europei 2010) si è svolta una competizione XCO2, con un tracciato davvero complesso anche dal punto di vista tecnico. Martin Loo è riuscito comunque a primeggiare, siglando la sua prima vittoria in questo 2013. Tra i primi anche Lorenzo Samparisi (quarto e a lungo in lotta per il podio con Shlomi Haimy) e Stefano Valdrighi (quinto).
Sabato, nella prova XCO1 di Misgav, svoltasi tracciato molto veloce e scorrevole, Martin Loo ha nuovamente impresso un ritmo forsennato alla gara, riuscendo a vincere con 50” di distacco sullo svizzero Nicola Rohrbach e oltre due minuti e mezzo sul tedesco Andy Eyring, dimostrando pertanto di aver ottimamente recuperato gli sforzi del giorno precedente. Un po' meno brillanti rispetto a venerdì, ma comunque nella top ten, Lorenzo Samparisi (settimo) e Stefano Valdrighi (decimo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mountain bike � Due vittorie per Martin Loo

SportPiacenza è in caricamento