Questo sito contribuisce all'audience di

Domenica ciclismo per tutte le età in provincia

Al mattino, a Podenzano è in programma un cicloraduno organizzato dal Podenzano Cycling e valido quale terza prova del Campionato Italiano di Cicloturismo per società della Federazione, comunque aperto ai tesserati di tutti gli enti della Consulta...

Domenica ciclismo per tutte le età in provincia - 1
Al mattino, a Podenzano è in programma un cicloraduno organizzato dal Podenzano Cycling e valido quale terza prova del Campionato Italiano di Cicloturismo per società della Federazione, comunque aperto ai tesserati di tutti gli enti della Consulta nazionale. Il percorso previsto è il seguente: Podenzano, San Giorgio, Centovera, Viustino, Ronco, Veggiola, Riglio, Padri, Biana, Carmiano, Mansano, Bivio Mandrola, Bassano, Bagnolo, Cementi Rossi, Suzzano, Podenzano (km 65). Ritrovo alle 7, presso il Centro Sportivo La Torrina di via Ghisoni a Podenzano. Partenza alle 8.30. Per informazioni: tel. e fax 0523/556650; mail gspodenzano@libero.it.

VIGOLZONE – Sempre domenica, ma al pomeriggio, è in programma il 2° Trofeo Comune di Vigolzone, prima prova del 22° Trofeo Paola Scotti per Giovanissimi maschi e femmine. La gara, organizzata dal Gs Cadeo Carpaneto, si disputa su strada su un circuito di 1.200 metri chiuso al traffico. Iscrizioni: GS Cadeo Carpaneto Ciclismo, via Roma 8 29013 Carpaneto Piacentino (Pc), Tel. 333/3904172; fax 0523/850529; mail venemauro1965@libero.it. Chiusura iscrizione: 03/05/2013 alle ore 20. Ritrovo a Vigolzone, in via Dalla Chiesa, alle 13.30. Partenza alle ore 15.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sport di contatto, oggi riapre anche la Lombardia. E in Emilia-Romagna si preferisce far finta di niente

  • Sport di contatto: Bonaccini scarica la responsabilità sull'assessore Donini. «Aspetto il via libera dalla mia sanità»

  • Calciomercato - Piacenza: occhi sull'attaccante Francesco Maio e sul centrocampista Alberto Acquadro

  • Piacenza e Corradi: fase di stallo ma il nodo va sciolto in fretta. Sestu non tornerà in biancorosso

  • Calciomercato Dilettanti - Alsenese: quante riconferme. Lo Junior Drago farà due squadre, una in Seconda e una in Terza

  • Calciomercato Dilettanti - Nibbiano&Valtidone: corsa a tre per la panchina. Il favorito è Sergio Volpi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento