Questo sito contribuisce all'audience di

Ciclismo - Tutti gli appuntamenti della domenica

Molto intenso il programma ciclistico provinciale di domenica, 26 maggio. Tre gli appuntamenti in programma per il fine settimana: al Bosco dei Santi di Mortizza, a Gossolengo e infine la biciclettata aperta in città:    BOSCO DEI SANTI DI...

Ciclismo - Tutti gli appuntamenti della domenica - 1
Molto intenso il programma ciclistico provinciale di domenica, 26 maggio. Tre gli appuntamenti in programma per il fine settimana: al Bosco dei Santi di Mortizza, a Gossolengo e infine la biciclettata aperta in città: 
 
BOSCO DEI SANTI DI MORTIZZA – L’Acsi mette il palio i titoli Regionali e Provinciali 2° serie a Mortizza nel 2° Criterium del Ducato, in una manifestazione organizzata dall’Asd Libera Associazione Artigiani e aperta ai tesserati di tutti gli enti della Consulta. Il ritrovo è fissato alle 7.30, presso il Circolo Acli di Bosco dei Santi, mentre le partenze delle varie gare saranno alle 8.50 (Supergentleman A e B),  9 (Gentleman e Veterani) e 10.30 (Seniores, Juniores e Cadetti). Le prove avranno luogo su un circuito di 16 chilometri da ripetere più volte. Per informazioni: sig. Marco Cotti, tel. 0523/335639 (lavoro) e 348/5497066.

GOSSOLENGO – I cicloturisti sono invece attesi dal raduno organizzato dal Gruppo sportivo Luigi Maserati, sotto l’egida dell’Acsi-Udace e con il patrocinio del Comune di Gossolengo. Il 2° Trofeo Alberto “Monello” Fermi ricorda, a due anni dalla sua scomparsa, la figura di un appassionato di tutti gli sport, ma del ciclismo in particolare. Aperta ai tesserati di tutti gli enti della consulta, la manifestazione propone il ritrovo alle 7.30, presso il “Bar Athlantic Caffè”, in piazza Roma a Gossolengo. La partenza avverrà alle 8.30, quindi verrà affrontato il seguente percorso: Gossolengo, Molinazzo, Ponte sul Trebbia, Tuna, Casaliggio, Gragnano, Moffelona, Borgonovo, Seminò, Vicomarino, Corano, Pianello, cantone, Agazzano, Gazzola, Rivalta, Ponte sul Trebbia, Molinazzo, Gossolengo (km 67 circa). Ricco ristoro all’arrivo. Il trofeo Alberto Fermi sarà assegnata alla società più numerosa, mentre a tutti i partecipanti riceveranno un gadget-ricordo. Assistenza sanitaria a cura della Pubblica Assistenza Sant’Agata.

PIACENZA – Infine, in città, va in scena la biciclettata aperta a tutti “Donatori di Vita”, organizzata da Aido, Admo, Avis, Pubblica Assistenza Piacenza e Svep, col patrocinio del Comune di Piacenza. Il ritrovo è fissato in Piazza Duomo alle 8.30, da dove i partecipanti partiranno alle 9.30 per affrontare il seguente percorso: Piazza Duomo, via Chiapponi, Via Sant’Antonino, Largo Battisti, via Garibaldi, Piazza Borgo, via Campagna, via Anguissola, via Aveto, via Trebbia (sottopasso), strada dell’Aguzzafame, argine Trebbia/Po foce Trebbia, Strada Argine, via del Pontiere, via Nino Bixio, strada della Finarda, via Diete di Roncaglia, via Nino Bixio, via XXI Aprile, via Maculani, Piazzale Milano, viale Risorgimentro, via Cavour, via Romagnosi, Piazza Duomo. All’arrivo verrà offerto il rinfresco. E’ possibile partecipare in sella ad ogni tipo di bicicletta. Costo di iscrizione (assicurazione) euro 5.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sport di contatto, oggi riapre anche la Lombardia. E in Emilia-Romagna si preferisce far finta di niente

  • Sport di contatto: Bonaccini scarica la responsabilità sull'assessore Donini. «Aspetto il via libera dalla mia sanità»

  • Calciomercato - Piacenza: occhi sull'attaccante Francesco Maio e sul centrocampista Alberto Acquadro

  • Piacenza e Corradi: fase di stallo ma il nodo va sciolto in fretta. Sestu non tornerà in biancorosso

  • Calciomercato Dilettanti - Alsenese: quante riconferme. Lo Junior Drago farà due squadre, una in Seconda e una in Terza

  • Calciomercato Dilettanti - Nibbiano&Valtidone: corsa a tre per la panchina. Il favorito è Sergio Volpi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento