Questo sito contribuisce all'audience di

Ciclismo - Gs Cadeo, il trionfo di Elena Pisu

Quattro su quattro. E' inarrestabile la stagione 2013 di Elena Pisu, promessa bolognese del Gs Cadeo Carpaneto nuovamente a segno nelle Donne Esordienti primo anno, centrando l'ennesimo successo in questo avvio di nuovo anno. A Bolgare (Bergamo)...

Elena Pisu
Quattro su quattro. E' inarrestabile la stagione 2013 di Elena Pisu, promessa bolognese del Gs Cadeo Carpaneto nuovamente a segno nelle Donne Esordienti primo anno, centrando l'ennesimo successo in questo avvio di nuovo anno. A Bolgare (Bergamo), nel contesto competitivo della corsa che metteva in palio il titolo regionale lombardo, la Pisu ha chiuso la corsa al terzo posto assoluto, dietro a Chiara Consonni (Eurotarget Still Bike) e Martina Fidanza, compagna di squadra della vincitrice. Con questo piazzamento, Elena ha dominato la graduatoria delle atlete del primo anno della categoria, che ha visto in prima linea anche la piacentina Silvia Zanardi (Velo Club Pontenure), sesta assoluta e fresca campionessa provinciale. Nella classifica del secondo anno, invece, ottava posizione per Margarita Pakhomova, altra promessa del Gs Cadeo Carpaneto, che si è laureata miglior società della competizione.

A Praticello di Gattatico (Reggio Emilia), invece, il sodalizio piacentino si è messo in luce negli Esordienti secondo anno e negli Allievi. Nella prima categoria, secondo posto per Luca Regalli, beffato al fotofinish dal parmense Thomas Pesenti, mentre negli Allievi la piazza d'onore è stata centrata da Federico Turci, che ha regolato in volata il gruppo alle spalle di Matteo Donegà, autore di un’azione individuale scattata a sei chilometri dal termine.

Domenica il Gs Cadeo Carpaneto organizzerà la gara per Giovanissimi denominata "secondo Trofeo Comune di Vigolzone", in programma nel centro valnurese e valevole per il Trofeo Paola Scotti.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il sequestro del padre, la vita da imprenditore e il progetto Piacenza. Roberto Pighi si racconta: «La pandemia mi ha cambiato»

  • Serie C Playoff 2020 - Risultati primo turno, qualificate e gli accoppiamenti della seconda fase

  • Serie C - Vigilia di playoff: il tabellone completo con tutte le partite

  • Calciomercato Dilettanti - Riconferme per Agazzanese e Castellana. La Bobbiese fa spesa: ok per bomber Franchi

  • Piacenza - C'è l'accordo su tutto, inizia l'avventura di Vincenzo Manzo sulla panchina dei biancorossi

  • Piacenza - Ecco Vincenzo Manzo: «Lavoriamo con fame e determinazione, i risultati arriveranno»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento