Questo sito contribuisce all'audience di

Ciclismo - Granfondo Scott: iscrizioni aperte da febbraio

Appuntamento a tutti per la 1° Edizione della Granfondo SCOTT Piacenza il 1 settembre 2013 ore 9.30 Piacenza Expo. Le iscrizioni si apriranno per tutti il 1 Febbraio 2013. Vi invitiamo tutti a visitare il sito rinnovato con tutte le indicazioni...

Ciclismo - Granfondo Scott: iscrizioni aperte da febbraio - 1
Appuntamento a tutti per la 1° Edizione della Granfondo SCOTT Piacenza il 1 settembre 2013 ore 9.30 Piacenza Expo. Le iscrizioni si apriranno per tutti il 1 Febbraio 2013. Vi invitiamo tutti a visitare il sito rinnovato con tutte le indicazioni per partecipare alla prima edizione della manifestazione ciclistica che porterà migliaia di ciclisti sulle strade della provincia di Piacenza.
Sul sito web troverete tutte le informazioni necessarie relative a percorsi, modalità d'iscrizione, eventi collaterali, logistica, partner e tanto altro. Ricordiamo che Granfondo SCOTT è prova del Prestigio 2013 e farà parte del circuito Brevetto dell'Appennino/Coppa Emilia. I percorsi sono tre:  165 km Granfondo e 130 Km Mediofondo, vi è in oltre un percorso cicloturistico di circa 70 km.
 

Per festeggiare la nuova collaborazione con SCOTT gli organizzatori propongono una nuova iniziativa. Granfondo SCOTT premia lo Spirito di Squadra: Consiste nel "PREMIARE" coloro che affrontano la Granfondo con un giusto spirito di squadra, dove l'aiuto reciproco in gara viene prima del risultato personale. Le squadre potranno cimentarsi sia a livello agonistico, sia secondo uno spirito meno esasperato, dove gli atleti più esperti e preparati possono mettersi al servizio dei loro compagni di squadra. E' prevista la premiazione delle prime tre squadre classificate per i percorsi Medio e Lungo.
 
Per i famigliari e gli accompagnatori viene confermato il servizio navetta verso il centro storico di Piacenza dove si potranno visitare gratuitamente musei e monumenti, anzi il servizio navetta verrà rafforzato e garantito anche per il sabato oltre che per la domenica e con qualche nuova meta in provincia come ad esempio Grazzano Visconti, Castell'Arquato ecc.
 
Anche quest’anno le iscrizioni chiuderanno a 3500 partecipanti per garantire il servizio che l'ASD Eventi ha offerto negli anni ad ogni partecipante.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fallimento Pro Piacenza - Il Tribunale mette in vendita beni mobili per 54mila euro

  • Vertice Governo-Figc: Serie A e B ripartono il 20 giugno. In stand by la Serie C. E il Piacenza cosa farà?

  • Dilettanti - Altroché "moria", le società di Seconda e Terza Categoria pronte per la prossima stagione

  • Serie C - Il Piacenza trova l'accordo con Paponi, nei prossimi giorni arriverà la rescissione

  • Spadafora: «Se la curva dei contagi continuerà a scendere il calcetto riparte dal 15 giugno»

  • Serie C - Verso i playoff "volontari": deciderà il Consiglio Federale. Il Piacenza potrebbe affrontare il Modena

Torna su
SportPiacenza è in caricamento