rotate-mobile
Ciclismo

Ciclismo - Altra vittoria per Niccolò Bonifazio

Niccolò Bonifazio lascia il segno sulle strade della Romagna vincendo, con una splendida volata, il classico Gran Premio Camon per Elite e Under 23 a San Bernardino, nel Ravennate. Terza vittoria stagionale per il ligure della Viris Maserati, che...

Niccolò Bonifazio lascia il segno sulle strade della Romagna vincendo, con una splendida volata, il classico Gran Premio Camon per Elite e Under 23 a San Bernardino, nel Ravennate. Terza vittoria stagionale per il ligure della Viris Maserati, che si è imposto su Liam Bertazzo e Marco Mazzetto.?”E’ una bella vittoria e non posso fare a meno di complimentarmi con tutta la squadra – ha detto Bonifaziov- In pianura e nei chilometri finali abbiamo lavorato tantissimo, ognuno di noi ha fatto la propria parte. Così siamo riusciti a riprendere i due corridori davanti alle porte di San Bernardino. A quel punto – continua il ligure della Viris Maserati - sono entrati in scena i miei compagni che alla perfezione mi hanno pilotato per la volata”
Uno sprint che Bonifazio ha dominato, regalando un altro successo alla Viris Maserati di Leonardo Pirro e Omar Piscina, dopo i bersagli centrati a Ceresara (Mantova) e a Pregnana Milanese.?Ordine d'arrivo: 1. Niccolò Bonifazio (Viris Maserati) km.170 in 3h 57' media/h 43.038; 2. Liam Bertazzo (Trevigiani Bottoli); 3. Marco Mazzetto (Coppi Gazzera); 4. Marco Corrà (Bibanese Gaiaplast); 5. Francesco Rosa (Team Colpack); 6. Claudiu Mitrofan (Selle Italia Ursus); 7. Graziano Di Luca (Monturano Cascinare); 8. Marco Tizza (Fgm Mi Impianti); 9. Alessandro Pettiti?(Team Idea); 10. Mirko Gozio (Gavardo Tecmor).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo - Altra vittoria per Niccolò Bonifazio

SportPiacenza è in caricamento