Questo sito contribuisce all'audience di

Ciclismo - Altra vittoria per Niccolò Bonifazio

Niccolò Bonifazio lascia il segno sulle strade della Romagna vincendo, con una splendida volata, il classico Gran Premio Camon per Elite e Under 23 a San Bernardino, nel Ravennate. Terza vittoria stagionale per il ligure della Viris Maserati, che...

Niccolò Bonifazio lascia il segno sulle strade della Romagna vincendo, con una splendida volata, il classico Gran Premio Camon per Elite e Under 23 a San Bernardino, nel Ravennate. Terza vittoria stagionale per il ligure della Viris Maserati, che si è imposto su Liam Bertazzo e Marco Mazzetto.?”E’ una bella vittoria e non posso fare a meno di complimentarmi con tutta la squadra – ha detto Bonifaziov- In pianura e nei chilometri finali abbiamo lavorato tantissimo, ognuno di noi ha fatto la propria parte. Così siamo riusciti a riprendere i due corridori davanti alle porte di San Bernardino. A quel punto – continua il ligure della Viris Maserati - sono entrati in scena i miei compagni che alla perfezione mi hanno pilotato per la volata”
Uno sprint che Bonifazio ha dominato, regalando un altro successo alla Viris Maserati di Leonardo Pirro e Omar Piscina, dopo i bersagli centrati a Ceresara (Mantova) e a Pregnana Milanese.?Ordine d'arrivo: 1. Niccolò Bonifazio (Viris Maserati) km.170 in 3h 57' media/h 43.038; 2. Liam Bertazzo (Trevigiani Bottoli); 3. Marco Mazzetto (Coppi Gazzera); 4. Marco Corrà (Bibanese Gaiaplast); 5. Francesco Rosa (Team Colpack); 6. Claudiu Mitrofan (Selle Italia Ursus); 7. Graziano Di Luca (Monturano Cascinare); 8. Marco Tizza (Fgm Mi Impianti); 9. Alessandro Pettiti?(Team Idea); 10. Mirko Gozio (Gavardo Tecmor).
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il sequestro del padre, la vita da imprenditore e il progetto Piacenza. Roberto Pighi si racconta: «La pandemia mi ha cambiato»

  • Serie C Playoff 2020 - Risultati primo turno, qualificate e gli accoppiamenti della seconda fase

  • Piacenza - Ecco Vincenzo Manzo: «Lavoriamo con fame e determinazione, i risultati arriveranno»

  • Calciomercato - Piacenza: occhi sull'attaccante Francesco Maio e sul centrocampista Alberto Acquadro

  • Playoff Serie C 2020 - Il tabellone del secondo turno. Novara già alla fase Nazionale, ok Padova e Catania

  • Piacenza - Marco Polenghi: «Costruiamo il futuro partendo dai giovani». Ufficiale: Lemma allenerà la Berretti

Torna su
SportPiacenza è in caricamento