rotate-mobile
Serie D

Ufficiale il ripescaggio in D del Fiorenzuola

E' arrivata oggi la notizia che era nell'aria già da qualche settimana: il Fiorenzuola, retrocesso nell'ultima stagione in Eccellenza, è stato ripescato in serie D. Lo ha reso noto la Lega Nazionale Dilettanti con un comunicato ufficiale: insieme...

E' arrivata oggi la notizia che era nell'aria già da qualche settimana: il Fiorenzuola, retrocesso nell'ultima stagione in Eccellenza, è stato ripescato in serie D. Lo ha reso noto la Lega Nazionale Dilettanti con un comunicato ufficiale: insieme ai rossoneri sono stati ripescati lo Scandicci, il San Donato Tavernelle, la Vivialtoteveresansepolcro, la Sancataldese, il Caravaggio e il Vigasio. Per la composizione dei gironi bisognerà invece attendere la giornata di martedì 9 agosto.
"Siamo tutti contenti - spiega il tecnico rossonero Francesco Salmi - anche se aumentano le difficoltà. Lo speravano tutti, in particolare la società e i ragazzi reduci dall'ultima stagione, che hanno una gran voglia di riscatto. Dobbiamo però essere consapevoli che sarà una stagione dura, più che una serie D sarà una C2, ma stiamo lavorando duramente perché vogliamo farci trovare pronti".
Intanto oggi arriveranno in prova tre giocatori dalla Feralpi Salò: un portiere, un difensore e un centrocampista, che potrebbe prendere il posto di Matteo Arati, il cui arrivo è saltato nelle ultime ore per un problema di natura fisica che terrà fermo il ragazzo per qualche settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale il ripescaggio in D del Fiorenzuola

SportPiacenza è in caricamento