rotate-mobile
Serie D

Serie D - Lucchese ok: è a -4 da Atletico e San Miniato

La Lucchese vince di slancio il recupero contro il Rosignano con un rotondo 0-3 che non ammette molte repliche, si conquista tre punti importantissimi in chiave classifica ma, soprattutto, si erge a terza forza del campionato a quota 46 punti, a...

La Lucchese vince di slancio il recupero contro il Rosignano con un rotondo 0-3 che non ammette molte repliche, si conquista tre punti importantissimi in chiave classifica ma, soprattutto, si erge a terza forza del campionato a quota 46 punti, a soli quattro punti dalla vetta occupata dalla coppia Atletico Bp-San Miniato. I rossoneri nel recupero di oggi lanciano un segnale forte al campionato, per la corsa alla primo posto rientra anche la squadra di mister Innocenti che sbriga la pratica Rosignano nel giro di 20': sblocca il match Brega su calcio di rigore all'11 e dopo 4' arriva il raddoppio di Canalini. Al 20' i toscani fanno scorrere i titoli di coda sulla partita ancora con Brega. Per leggere la classifica aggiornata della serie D clicca qui.

Rosignano-Lucchese: 0-3

Rosignano: Tremori, Raglianti, Lorenzini, Pellegrini (18' pt Mariotti), Mucci, Marcuccetti, Landi (35' st Gherardini), Gorelli, Fiaschi, Piombino, Esposito (1' st Lo Vecchio). A disp. Tarquini, Borriello, Fappani, Semboloni. All. Ponzella.

Lucchese: Casapieri, Galli, Angeli, Aliboni, Rossi, Espeche, Conti, Chianese (32' st Da Silva), Brega (16' st Petroni), Canalini, Pettrone (25' st Gatto). A disp. Babbini, Barretta, Carli, Lima. All. Innocenti.

Arbitro: Andreini di Forlì.

Reti: 11'e 20' pt Brega, 15' pt Canalini

Note: spettatori circa 300. Ammoniti Landi, Gorelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Lucchese ok: è a -4 da Atletico e San Miniato

SportPiacenza è in caricamento