Questo sito contribuisce all'audience di

Serie D - Fiorenzuola autoritario a Scandicci: è 0-2

Il Fiorenzuola da esportazione si conferma da applausi e a Scandicci ottiene la seconda vittoria consecutive lontana dal Comunale nel giro di sette giorni, la terza complessiva in trasferta. In terra toscana la sblocca Lari alla metà del primo...

Serie D - Fiorenzuola autoritario a Scandicci: è 0-2 - 1
Il Fiorenzuola da esportazione si conferma da applausi e a Scandicci ottiene la seconda vittoria consecutive lontana dal Comunale nel giro di sette giorni, la terza complessiva in trasferta. In terra toscana la sblocca Lari alla metà del primo tempo, mentre nel finale di partita raddoppia Bouhali: con i tre punti ottenuti a Scandicci i rossoneri di Ciceri si lasciano sei squadre alle spalle e mettono dunque la testa fuori dalla zona play out.
Dopo lo stop casalingo infrasettimanale con la Correggese è arrivata l'immediata riscossa per il Fiorenzuola, che nell'ultimo turno prima della sosta ospiterà al Comunale il Castelfranco dell'ex rossonero Mezgour. Con Petrelli ancora non al meglio, in partenza Ciceri punta su Vagge tra i pali, Contini, Pizza, il debuttante Messina (poi tra i migliori) e il rientrante Koliatko in difesa, Pessagno, Arati e Guglieri in mediana, con Napoli, Pezzi e Lari in avanti.
Dopo un avvio di partita all'insegna dello studio, al 24' è il Fiorenzuola a passare grazie a un gran gol di Lari, che approfitta della spizzata di Pessagno e in due tempi batte Pellegrini. Lo Scandicci prova a reagire e sfiora il pareggio con Visibelli, ma al riposo i rossoneri conservano il vantaggio. Nel secondo tempo lo Scandicci mette pressione alla retroguardia rossonera, che però controlla la situazione senza patemi d'animo. Al quarto d'ora della ripresa Alderotti rimedia il secondo giallo e lascia i padroni di casa in dieci. Visibielli va ancora vicino al pareggio, ma a sei dal novantesimo Bouhali approfitta del coast to coast del solito Lari e mette il risultato al sicuro per il Fiorenzuola. Nel final e c'è spazio per un legno colto da Visibelli e per l'espulsione del rossonero Lombardi, che rimedia due gialli nel giro di pochi minuti. Ma il risultato non cambia più e il Fiorenzuola incassa tre punti d'oro.

Scandicci 0
Fiorenzuola 2
Scandicci: Pellegrini, Mussi (Donnini), Iaquinandi, Muscas, Visibelli, Alderotti, Ammannati, Poli (Martini), Vangi, Gori, Bandini (Keqi). All. Brachi
Fiorenzuola: Vagge, Contini, Koliatko, Pessagno, Pezza, Messina, Napoli (Bouhali), Arati (Botchway), Pezzi (Lombardi), Lari, Guglieri. All. Ciceri.
Reti: 24' Lari (F),84' Bouhali (F)
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sport di contatto: Bonaccini scarica la responsabilità sull'assessore Donini. «Aspetto il via libera dalla mia sanità»

  • Calciomercato - Piacenza: occhi sull'attaccante Francesco Maio e sul centrocampista Alberto Acquadro

  • Piacenza e Corradi: fase di stallo ma il nodo va sciolto in fretta. Sestu non tornerà in biancorosso

  • Serie C Playoff 2020 - Domenica si gioca il secondo turno a Girone. Programma e orari delle partite

  • Calciomercato Dilettanti - Nibbiano&Valtidone: corsa a tre per la panchina. Il favorito è Sergio Volpi

  • Calciomercato Dilettanti - Gotico Garibaldina: per la panchina arriva Emanuele Reboli

Torna su
SportPiacenza è in caricamento