Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorenzuola: Salmi a rischio, rescissione con Mezgour

Potrebbe lasciare il segno la sconfitta casalinga rimediata domenica dal Fiorenzuola. Il tecnico Francesco Salmi, espulso con il San Donato Tavarnelle poco prima del riposo, potrebbe infatti pagare il momentaccio dei rossoneri (due punti nelle...

Fiorenzuola: Salmi a rischio, rescissione con Mezgour - 1
Potrebbe lasciare il segno la sconfitta casalinga rimediata domenica dal Fiorenzuola. Il tecnico Francesco Salmi, espulso con il San Donato Tavarnelle poco prima del riposo, potrebbe infatti pagare il momentaccio dei rossoneri (due punti nelle ultime sette partite, dopo gli undici raccolti nelle prime sei giornate), precipitati in piena bagarre-play out. Intanto, dopo la rescissione di Fabio Ceccarelli, nella serata di domenica è arrivata quella di Adil Mezgour, sostituito con il San Donato alla fine del primo tempo. L'avventura in rossonero dell'ex attaccante del Lentigione si è chiusa dopo soli quattro mesi, condizionati dall'infortunio al ginocchio rimediato alla prima di campionato e dal deterioramento dei rapporti tra Mezgour e il tecnico Salmi. Ma Ceccarelli e Mezgour potrebbero non essere gli unici a ricevere il benservito. "Tutti i giocatori sono in discussione - ha spiegato il dirigente rossonero Daniele Baldrighi - nelle prossime ore vedremo in che modo muoverci sul mercato".
Tornando invece alla posizione di mister Salmi, nella giornata di lunedì è previsto un summit tra il presidente Pinalli e gli altri dirigenti del Fiorenzuola, che potrebbero dare il benservito al tecnico bolognese. In tal caso il favorito numero uno alla successione di Salmi sarebbe Andrea Ciceri, ex tecnico di Pallavicino e Carpaneto ed ex rossonero come giocatore, presente spesso in questa stagione sugli spalti del Comunale e in ottimi rapporti con il presidente rossonero Pinalli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Pari per Nibbiano e Agazzanese, Castellana di rimonta. FOTO

  • Emergenza Coronavirus - Piacenza-Sambenedettese non si gioca, tutto sospeso il calcio piacentino

  • Carpi-Piacenza 3-0: decide la doppietta di Saric e il gol di Biasci

  • Emergenza coronavirus: sospeso tutto lo sport provinciale

  • Piacenza - Squadra spenta e demotivata, servono nuove idee. La crisi dei biancorossi in tre punti

  • Scontri nel derby Reggiana-Piacenza: arriva il primo Daspo ma è solo l'inizio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento