rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Serie D

Derby Pro-Piacenza: si gioca al Garilli. Cambio in Coppa

Ci sono un paio di novità che riguardano il calcio piacentino. La più interessante riguarda Pro Piacenza e Piacenza, che il 29 settembre si affronteranno nel derby di andata in programma al campo Siboni: i due club si sono sentiti al telefono e...

Ci sono un paio di novità che riguardano il calcio piacentino. La più interessante riguarda Pro Piacenza e Piacenza, che il 29 settembre si affronteranno nel derby di andata in programma al campo Siboni: i due club si sono sentiti al telefono e sembra che siano entrambi d'accordo per disputare la partita allo stadio Garilli e venire così incontro ai tifosi del Piacenza che difficilmente sarebbero contenuti tutti sulla tribuna del campo Siboni in via De Longe. La richiesta deve arrivare dal Pro Piacenza, il club rossonero si è detto disponibile per venire a giocare al Garilli e il Piacenza accetterà di buon grado questa richiesta. Inoltre la partita dovrebbe (ancora da definire l'accordo) essere trasmessa da RaiSat, nel caso di diretta televisiva il match sarebbe anticipato a sabato 28 settembre.

L'altra novità riguarda invece il Piacenza e la Coppa Italia. La Virtus Castlelfranco - a causa di un impegno in beneficenza in programma l'11 settembre - chiederà al club biancorosso di spostare la partita di Coppa Italia in programma al Garilli al 18 settembre (orario ancora da definire). Clicca qui per il tabellone completo di Coppa Italia. L'11 settembre il Piacenza giocherà invece un'amichevole a Carpaneto contro la squadra locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby Pro-Piacenza: si gioca al Garilli. Cambio in Coppa

SportPiacenza è in caricamento