rotate-mobile
Serie D

Il Fiorenzuola inizia a fare sul serio: domenica in Coppa Italia contro il Crema

Si gioca alle 16 al Voltini contro una delle squadre favorite per la vittoria del campionato. In casa rossonera sicuri assenti Bigotto, Corbari e il giovane Moukam

Il Fiorenzuola, dal canto proprio, arriva alla gara dopo una dura preparazione con importanti amichevoli contro squadre ambiziose di Serie D o Lega Pro, in cui si sono notati ottimi segnali da parte della giovane rosa rossonera. In vista di domenica, mister Tabbiani ha voluto mescolare le carte durante gli allenamenti settimanali, senza fornire dettagli sulla formazione definitiva in vista di domenica. Il giovane Moukam sarà ancora fermo ai box a causa di un infortunio muscolare, con il classe 2000 Usel che invece sta recuperando ed è rientrato in gruppo, assaggiando la panchina nell'ultimo test con la Virtus Bergamo di domenica scorsa.

Zaccariello, affaticato nella scorsa settimana, è in crescita di condizione e la sua convocazione verrà decisa dallo staff rossonero nelle prossime ore, mentre Corbari e Bigotto non saranno della partita, infortunati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fiorenzuola inizia a fare sul serio: domenica in Coppa Italia contro il Crema

SportPiacenza è in caricamento