rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Serie D

Colpo-Fiorenzuola: dal Castelvetro arriva Napoli

Oltre ottanta gol nelle ultime cinque stagioni. Questo l'eccezionale biglietto da visita di Alessandro Napoli, ultimo acquisto del Fiorenzuola. Che insieme a Del Porto e Mezgour andrà dunque a formare un attacco stellare, indipendentemente dalla...

Oltre ottanta gol nelle ultime cinque stagioni. Questo l'eccezionale biglietto da visita di Alessandro Napoli, ultimo acquisto del Fiorenzuola. Che insieme a Del Porto e Mezgour andrà dunque a formare un attacco stellare, indipendentemente dalla categoria nella quale verrà inserito l'undici guidato da mister Salmi. Alessandro Napoli arriva dal Castelvetro, dove ha giocato negli ultimi due campionati e dove, nell'ultima stagione, ha centrato la promozione in serie D. In passato Napoli aveva indossato le maglie di Lentigione, Correggese, Virsbus Unitis, Vibonese, Scafatese, Manfredonia, Alghero, Pisa e Solofra.
A questo punto mister Salmi, insieme al team manager Luca Baldrighi, lavoreranno per portare in rossonero un difensore centrale e un regista, oltre a due o tre giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo-Fiorenzuola: dal Castelvetro arriva Napoli

SportPiacenza è in caricamento