rotate-mobile
Serie D

Cinque tifosi della Sangiovannese fermati dai Carabinieri

Spiacevole coda di partita tra Fiorenzuola e Sangiovannese, finita 1-1 sul campo (leggi qui) ma per cinque tifosi della Sangiovannese (Arezzo) si profila il Daspo. Al termine della gara c’è stata una rissa che ha coinvolto una decina di persone...

Spiacevole coda di partita tra Fiorenzuola e Sangiovannese, finita 1-1 sul campo (leggi qui) ma per cinque tifosi della Sangiovannese (Arezzo) si profila il Daspo. Al termine della gara c’è stata una rissa che ha coinvolto una decina di persone tra i tifosi della Sangiovannese e il pubblico del Fiorenzuola, rissa subito sedata dall’arrivo dei Carabinieri.
A questo punto cinque tifosi della Sangiovannese se ne sono andati in macchina ma, poco dopo, sono stati fermati dai Carabinieri che li hanno condotti in caserma. Qui sono stati denunciati per: porto abusivo di oggetto da offesa (in auto avevano un bastone telescopico), resistenza a pubblico ufficiale e stato di ubriachezza, inoltre al conducente è stata ritirata anche la patente. I Carabinieri di Fiorenzuola proporranno alla questura di Piacenza di notificare il Daspo ai cinque tifosi fermati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque tifosi della Sangiovannese fermati dai Carabinieri

SportPiacenza è in caricamento