rotate-mobile
Serie D

Calciomercato - Il Fiorenzuola si assicura Mezgour

Un altro tassello per il Fiorenzuola targato-Salmi: la società rossonera ha infatti chiuso per Adil Mezgour, attaccante classe 1983, reduce da due stagioni a Lentigione. E' stato proprio Salmi a spingere per l'ingaggio di Mezgour, che il...

Un altro tassello per il Fiorenzuola targato-Salmi: la società rossonera ha infatti chiuso per Adil Mezgour, attaccante classe 1983, reduce da due stagioni a Lentigione. E' stato proprio Salmi a spingere per l'ingaggio di Mezgour, che il neotecnico del Fiorenzuola aveva allenato a Lentigione nella stagione 2014-2015, centrando la promozione in serie D. Marocchino di nascita, Mezgour in Italia ha vestito le maglie di Virtus Castelfranco, Bellaria Igea, Cassino, Savona, Sestri Levante, Poggibonsi, Jolly Montemurlo e, appunto, Lentigione. Tra serie C2, serie D ed Eccellenza il nuovo attaccante del Fiorenzuola ha realizzato oltre cento reti.
"Riteniamo Mezgour un giocatore ideale per il sistema di Salmi - spiega il vicepresidente del Fiorenzuola Daniele Baldrighi - è un attaccante esterno molto forte fisicamente, ma anche tecnicamente. Ed è un ottimo ragazzo, che aveva altre opzioni importanti, ma ha scelto Fiorenzuola".
Dopo gli acquisti di Alessandrini, Pessagno, Del Porto e Mezgour, insieme alle conferme di Petrelli, Guglieri e Masseroni, prosegue senza sosta il mercato del Fiorenzuola, che presto potrebbe chiudere per un paio di giovani della Reggiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Il Fiorenzuola si assicura Mezgour

SportPiacenza è in caricamento