rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Serie C

Pro Piacenza sconfitto a Siena. Fulvio Pea: «Qualche volta vorrei perdere meritatamente»

Il tecnico la prende con ironia: «Onestamente a questo punto c'è anche della sfortuna, i miei ragazzi sono otto partite che fanno vedere cose interessanti ma non raccogliamo i frutti»

La prende con ironia Fulvio Pea, il tecnico del Pro Piacenza è decisamente rammaricato dopo la sconfitta della sua squadra arrivata al 92’ in casa del Siena, al termine di una gara in cui i piacentini avrebbero meritato almeno il pareggio.
«Mi tocca commentare la solita partita dei miei ragazzi - ha spiegato Fulvio Pea in sala stampa - che affrontano le gare con personalità, determinazione e sviluppano a volte trame di gioco importanti. Tuttavia siamo sempre qui a recriminare forse a causa della sfortuna a questo punto, ci manca qualcosina per essere una buona squadra; sicuramente il gol subito si poteva evitare e davanti potevamo concretizzare le nostre. I nostri risultati non rispecchiano mai la prestazione real sul campo, i miei ragazzi giocano davvero bene e questo è un peccato: mi viene da dire che vorrei perdere una volta meritatamente».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza sconfitto a Siena. Fulvio Pea: «Qualche volta vorrei perdere meritatamente»

SportPiacenza è in caricamento