rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Serie C

Serie C - Pro Piacenza al completo, lunedì sera al Garilli arriva il Pisa nel posticipo

Fischio d'inizio alle 20.45 per il posticipo del Girone A di Serie C, diretta TV su RaiSport

Dopo il robusto pareggio ottenuto in casa dell’Arezzo e le fatiche extra di Coppa Italia contro l’Albinoleffe al mercoledì (rossoneri sconfitti 2-0 e fuori dalla competizione), il Pro Piacenza torna in campo nel posticipo di lunedì sera allo stadio Garilli (ore 20.45, diretta TV RaiSport) contro il Pisa. Partita da bollino rosso dunque per gli uomini di Pea contro una delle favorite del girone, una gara complessa per i piacentini che hanno sempre delle difficoltà in attacco (terzultimo reparto del girone per numero di reti segnate) e affrontano un Pisa che fa della miglior difesa assoluta il suo vero punto di forza.
Possibile che per la sfida contro i toscani Pea decida di tornare al 4-4-2 con Gori in porta, Calandra e Belfasti sugli esterni, Beduschi e Belotti coppia centrale. A centrocampo La Vigna e Aspas con Barba e Bazzoffia sulle fasce, davanti Alessandro è il perno fisso e da spalla ballottaggio tra Abate e Musetti col secondo favorito.
Ottime notizie infine arrivano dal difensore Matteo Abbate che sta recuperando dall’infortunio a tempo di record e potrebbe essere pronto a inizio dicembre per la stracittadina contro il Piacenza.
Domenica pomeriggio rifinitura per il Pro Piacenza, fischio d’inizio lunedì sera alle 20.45 allo stadio Garilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Pro Piacenza al completo, lunedì sera al Garilli arriva il Pisa nel posticipo

SportPiacenza è in caricamento